> > Elsa Hosk: età, vita privata e curiosità

Elsa Hosk: età, vita privata e curiosità

elsa hosk

Elsa Hosk è la supermodella bionda, angelo di Victoria's Secret, scopriamo qualcosa in più su di lei.

Elsa Hosk è la supermodella bionda, angelo di Victoria’s Secret, scopriamo qualcosa in più su di lei.

Elsa Hosk

Anna Elsa Sofie Hosk è svedese, scontato quindi che sia bionda. E’ nata a Bromma, sobborgo benestante di Stoccolma, il 7 novembre 1988. Ha quindi 29 anni, segno zodiacale scorpione. Fa la modella da quando aveva 14 anni. Tantissimi i successi della sua carriera di modella, infatti è stata cover girl su Elle, Cosmopolitan, Madame Figaro, per citare le riviste più famose. Ha lavorato per nomi come Dolce & Gabbana, Guess, Blumarine, Dior, Oscar de la Renta, Alessandro Dell’Acqua, mentre nel 2015 entra negli angeli di Victoria’s Secret, diventando successivamente la modella di punta della linea PINK.

Nel 2016 diventa testimonial per i cosmetici Biotherm. Nel 2017 sfila ancora per Victoria’s Secret indossando lo Swarovski Outfit, cioé il completo intimo rosso con le maniche e ali incostonati con ben 275.000 cristalli Swarovski di forme e colori diversi. Il lato più bello del lavoro di modella secondo Elsa Hosk è poter essere pettinata e truccata dai migliori professionisti esistenti al mondo.

Elsa Hosk vita privata

La sua famiglia d’origine è composta dal padre Pal, dalla madre Marja e da due fratelli. E’stato il padre a promuovere l’approdo della figlia nel mondo della moda prendendo l’iniziativa di inviare le foto di Elsa ad alcune agenzie. Non è l’unica top model in famiglia, infatti Alice Herbst, altra famosa modella svedese, è sua cugina. Essere sempre circondata dalla famiglia e dagli amici è un indispensabile ingrediente per la serenità di questa top model, che dichiara infatti, di soffrire di solitudine talvolta sul lavoro, soprattutto quando deve affrontare i viaggi in aereo da sola. Per quanto riguarda le relazioni sentimentali sappiano che è stata fidanzata con Chad Faust, un attore canadese, Chord Overstreet, un attore americana, Andreas Kleerup, musicista e produttore musicale svedese, mentre a partire dal marzo 2016 ad oggi sembra essere è legata all’imprenditore Tom Daly, co-fondatore di District Vision.

Elsa Hosk curiosità

E’ alta 1 metro e 77, la statura unita ad altre qualità le ha permesso anche di essere una giocatrice di basket di un certo livello, infatti ha militato anche nella nazionale svedese. Ha un patrimonio stimato di circa 1,5 milioni di dollari. Utilizza i suoi guadagni anche per sostenere il suo impegno civile, infatti è schierata a tutela dei diritti delle donne, in particolare delle ragazze vittima dello sfruttamento della prostituzione, per questo sostiene l’associazione Fair Girls che lotta contro la tratta di esseri umani.

Ha una casa a New York, ma la città che ama di più al mondo è Tokio. Tra i suoi maggiori desideri vi è quello di fare un viaggio zaino in spalla per l’Asia. Ha girato due video clip musicali, uno nel 2005 per la canzone Who’s that girl di Darin, e nel 2017, insieme ad altre modelle di Victoria’s Secret, per la canzone 2U di Justin Bieber e David Guetta.