×

Elton John a Porto Cervo con marito e figli: ecco le foto

Condividi su Facebook

Elton John trascorre le sue vacanze a Porto Cervo con il marito e i figli: paparazzato in centro, le foto vengono diffuse sui tabloid

Elton John è si sta godendo le vacanze estive a Porto Cervo con il marito e i loro due figli. La star della musica e il consorte, David Furnish, si stanno rilassando alla grande e dedicano tutto il loro tempo ai due bambini, Zachary e Elijah, nati da madri surrogate rispettivamente nel 2010 e 2013.

Elton John in vacanza in Italia con la famiglia

Elton John trascorre la sua estate in compagnia della famiglia, che sembra trasudare allegria e vivacità. Sposatosi con David Furnish nel 2014, quando è stato legalizzato il matrimonio omosessuale in tutto il Regno Unito, Elton John ha due bellissimi bambini. Il più grande è Zachary, di quasi 7 anni, mentre il più piccolo si chiama Elijah e ha 4 anni.

I due fratellini sembrano andare molto d’accordo tra di loro e, sopratutto, vogliono molto bene ai loro papà.

Nonostante Furnish sia più giovane di più di 15 anni rispetto al cantante, la coppia si ama molto: infatti, sebbene si siano sposati solo 3 anni fa, stanno insieme dal 1993.

elton john

La simpatica e tenerissima famiglia di Elton John è stata paparazzata mentre passeggiava in centro a Porto Cervo e le loro foto sono state immediatamente diffuse su tutti i tabloid britannici.

Ma non sembra farsi problemi a riguardo e, infatti, continuano tranquillamente a trascorrere con serenità le loro vacanze in Italia.

Elton John e il concerto a Palazzo Ducale

D’altronde, non c’è da sorprendersi se Elton John ha deciso di trascorrere le sue vacanze in Italia. Spesso è stata meta, infatti, non solo dei suoi viaggi, ma anche dei suoi concerti. Da poco, si è esibito a Palazzo Ducale, a Mantova, per cui è stato allestito un palco immenso.

Mantova si era organizzata per accogliere al meglio una delle più grandi star della musica inglese di tutti i tempi. Gli spostamenti di Elton John sono stati previamente organizzati e sono poi stati effettuati solamente in elicottero. Inoltre, sono state adibite solo per lui alcune delle stanze di Palazzo Ducale, in cui potesse riposarsi e soggiornare. Ovviamente, la popstar, per non farsi mancare nulla, ha scelto quelle in cui in passato hanno dormito papi e imperatori.

In totale, sono stati acquistati 7.000 biglietti, un record se si pensa ai 10.000 posti disponibili e al prezzo esorbitante dei biglietti. Un vero e proprio successo per Elton John, che da sempre ama l’Italia, gli italiani e l’arte e la bellezza tipica del nostro Paese.

Speriamo che Elton John decida di rimanere per ancora un po’ qui in Italia, nonostante siano trapelate le voci sulla sua posizione e l’affluenza dei fan possa essere rischiosa per la sua tranquillità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.