> > Emanuel Lo: "Grazie a Maria e Lorella sono tornato a ballare"

Emanuel Lo: "Grazie a Maria e Lorella sono tornato a ballare"

Emanuel Lo Maria Lorella

Emanuel Lo ringrazia Maria De Filippi e Lorella Cuccarini: è merito loro se è tornato a ballare.

Emanuel Lo ha confessato che è grazie a Maria De Filippi e Lorella Cuccarini se è tornato a ballare. Il prof di danza di Amici si è raccontato a cuore aperto.

Emanuel Lo: il ringraziamento a Maria e Lorella

Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Emanuel Lo ha parlato della sua avventura ad Amici. Dopo 15 anni è tornato a ballare solo grazie a Lorella Cuccarini e Maria De Filippi, per cui non può fare altro che ringraziarle. Ha dichiarato:

“Il ritorno è stato al Serale di Amici e solo Maria De Filippi poteva convincermi a farlo. Ero in ansia totale. Dicevo a Lorella che non sarei mai riuscito a ballare come da ragazzo”.

Il consiglio di Lorella Cuccarini

Emanuel Lo era molto agitato per l’esibizione ad Amici, ma Lorella è riuscito a supportarlo. Ha raccontato che la collega, davanti alla sua ansia, è scoppiata a ridere. Il prof di danza ha ammesso:

“Mi ha riso in faccia. Mi chiedeva se stessi scherzando. In effetti ho ritrovato su quel palco la stessa intesa con lei di un tempo. E poi le sfide tra professori sono un pretesto troppo divertente per tirarsi indietro”.

Emanuel Lo: perché ha smesso di ballare?

Emanuel Lo ha smesso di ballare quando aveva 29 anni. Perché ha fatto questa scelta? Il prof di Amici ha raccontato:

“Dentro di me sapevo che non avrei voluto ballare per molto altro tempo ancora, Ero incuriosito dal lavoro dietro le quinte. Se danzi, esegui. Volevo invece dare vita alle mie idee. A 29 anni ho detto basta”.