Argomenti trattati
Emanuela Folliero ha avuto un brutto incidente domestico che avrebbe potuto essere fatale. Fortunatamente, si è trattato solo di un grande spavento ma è dovuta comunque intervenire l’ambulanza.
Emanuela Folliero: brutto incidente domestico
Ospite della trasmissione radiofonica Trends & Celebrities di RTL 102.5, Emanuela Folliero ha raccontato di aver avuto un brutto incidente domestico. Lo scorso 6 gennaio era a casa con la sua famiglia, quando ha inavvertitamente preso una scossa di energia elettrica. E’ caduta a terra e il figlio ha prontamente chiamato l’ambulanza. Fortunatamente, non è successo nulla di grave, ma ha rischiato grosso.
Il racconto di Emanuela Folliero
Emanuela ha raccontato:
“Nel giorno dell’Epifania ho preso una scossa di energia elettrica. Tanto spavento, per fortuna è finito tutto bene. Avevo le mani umide e ho preso la scossa collegando il tostapane. Sono caduta a terra, mio figlio ha chiamato l’ambulanza. Per fortuna, posso raccontarlo e non è accaduto nulla di grave. Solo tanta paura”.
La Folliero sta bene, ma si è resa conto di aver rischiato la vita.
Belle parole per Patrizia Rossetti
Dopo il racconto sull’incidente domestico, Emanuela ha parlato della bellissima amicizia che la lega a Patrizia Rossetti. Non a caso, la Folliero è andata a trovarla al GF Vip quando lei era ancora una concorrente. Ha un sogno nel cassetto: condurre un programma insieme a lei. Si avvererà mai? I fan di entrambe lo sperano tanto.