> > EMBLEMA MARINO

EMBLEMA MARINO

default featured image 3 1200x900

Naviga sull'acqua pensando alla poesia che descrive una sinuosa alchimia di parole. Pensa già all'America's Cup. Gara di navi e motoscafi marini. Seduto sulla spiaggia,s'abbronza dando risalto a connotati mediterranei. Viso scuro felicità umana e non. Il tutto si alterna in una dolce sequenza ritm...

DONNE 300x225Naviga sull’acqua pensando alla poesia che descrive una sinuosa alchimia di parole. Pensa già all’America’s Cup. Gara di navi e motoscafi marini. Seduto sulla spiaggia,s’abbronza dando risalto a connotati mediterranei. Viso scuro felicità umana e non. Il tutto si alterna in una dolce sequenza ritmata.
Fuori c’è il mare grosso,tutto si tramuta in una cronica sequenza irrazionale cosmica. La crociera parte dalla riviera ligure per essere destinata ad attraccare in Israele,vicino al punto caldo.
Spumeggiare col vino,navigando sul mare in burrasca è l’essenza stessa della vita. Ho creduto a lui per essere con Jenny. Ragazza dal cuore argentato. Mare e sentimenti si sovrappongono:delineano connotati fantasiosi che collimano con sentore umano. La Chiesa ci porta a credere in valori universali,indissolubili. Delineano emozioni oniriche uniche. Alternarsi di simbiotica essenza umana. Mi troverai in disco-club con Jenny a ballare,danzare con il cugino di Francesco. Cammina senza correre,ondeggia come le onde del mare. Parla di business e di politica,cronaca del giorno in cui l’arcobaleno si innalzò in cielo. Segno dell’amore celeste di Dio. Umana solitudine che spesso sfocia in infelicità terrena e non. Vincere l’amore platonico,dribblare le parole,psicotica surreale fantasiosa sensazione. La marcia terrena ci guida verso Rita e ci spinge verso Jenny,ragazze dal cuore dolce;corri,cammina verso l’amore inebriante .Modo poco poetico di esporre sentimenti che delineano una geometrica infelicità. Vai a ballare in disco fino all’alba,descrivi in birreria il tuo modo di essere. La marconiterapia serve all’individuo per essere più appagato della propria vita terrena. Marcia verso la felicità celeste .Studia sociologia alla Facoltà di Scienze Politiche di Cuneo e sogna(o forse si illude) di divenire grande scrittore:neorealista. Affumicato di torpore,calore umano/morbosa sensazione delle labbra. Stereotipo del gusto. Delle labbra.
Amare veramente,senza essere volgare,fabbricare la casa di sentimenti celesti,danzare con le parole. Amore senza fine. Ammirare i quadri liberty e astratti,simmetrica ricerca elicoidale che permea di fatica e sensazione umana. Stereotipo o modello surreale. Inconsapevole sensazione umana,ma adesso siamo su di un ghiacciaio per scalare una montagna,stiamo dando risalto a Dio e a tutto quello che ci appartiene?La volata alpestre ci guida verso la felicità terrena;corri,danzi verso le
utopie terrestri. La ghia o il paranco della vita ci portano verso la felicità terrena,terrestre…