×

Emily Deschanel: curiosità sulla sua famiglia

Emily Deschanel: curiosità sulla sua famiglia
Emily Deschanel: curiosità sulla sua famiglia

Emily Deschanel: curiosità sulla sua famiglia. Ecco alcune cose che non sapevate sull’attrice americana, star della serie Bones.

Emily Deschanel: curiosità sulla sua famiglia. L’attrice americana è nata a Los Angeles l’11 ottobre del 1976. La Deschanel è attrice, produttrice televisiva e produttrice cinematografica negli Usa. Quello che forse non sapevate è che la sua famiglia proviene dall’ambiente dello spettacolo. Per l’esattezza, il padre di Emily, Caleb, è un famoso direttore della fotografia. La madre di Emily, Mary Jo e la sorella, Zooey, sono anch’esse attrici.
Una famiglia di attori, in pratica.

Emily Deschanel è molto nota al grande pubblico per il ruolo di Temperance Brennan nella fortunata serie tv Bones. L’attrice è laureata in Recitazione Professionale all’università di Boston. È sposata dal 2010 con David Hornsby, anche lui attore. I due sono genitori di due figli, nati nel 2011 e 2015.

La prima esperienza sul set di Emily avviene nel 1994 nella pellicola “Può succedere anche a te”.

In questo film ha lavorato al fianco di Nicolas Cage e Bridget Fonda. La sua carriera prosegue con ruoli secondari fino al 2005, quando arriva la sua grande occasione.
La Deschanel viene scelta come attrice protagonista nella serie tv Bones, serie che le darà un grande successo. Successo che dura da dodici stagioni. Tra le apparizioni di Emily Deschanel di minore importanza ci sono quella nell’episodio n° 17 di Law & Order e in 2 episodi del telefilm Providence.

Ha inotre recitato in Crossing Jordan, The Dan Show, Tit for Tat, The Cleveland Show, The Heart Department, Stephen King’s Rose Red. Al cinema ha recitato in Spiderman 2, Glory Road, La custode di mia sorella, The Perfect Family. E ancora in Ritorno a Cold Mountain, noto film con Nicole Kidman e Jude Law, diretto da Anthony Minghella.

Ha preso parte alle riprese di Alamo-Gli ultimi eroi e Boogeyman-L’uomo nero, diretto dal regista Stephen Kay nel 2005.

Attualmente è ancora impegnata sul set di Bones.


Contatti:

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche