> > Emily Ratajkowski ed il suo abito bianco scollato e sexy: le foto

Emily Ratajkowski ed il suo abito bianco scollato e sexy: le foto

Immagine2

Emily Ratajkowski si mostra ad un party a Parigi in un vestito bianco, esso ha una super scollatura, dove si nota che la ragazza non porta il reggiseno.

Emily Ratajkowski con abito bianco super scollato

Emily Ratajkowski si mostra ad una festa con un’amica molto provocante e sempre molto bella. Essa, infatti indossa un vestito bianco in cui la prima cosa che si nota è la mancanza del reggiseno. Emily Ratajkowski non è nuova a queste uscite un pò troppo libere per quanto riguarda i suoi abiti. Essa si trova a Parigi dove è stata invitata ad un party super esclusivo. Durante la serata Emily dimostra di avere un corpo super tonico e anche senza reggiseno il suo seno è davvero molto alto e tonico. E’ dimostrato soprattutto nel momento in cui si scatena in pista ballando a ritmo di musica sorseggiando vari tipi di cocktail. In questo modo essa dimostra, alle persone che la criticavano e pensavano che fosse finita, di essere ancora molto sexy. I paparazzi che la seguono ovunque, anche per questa volta sono rimasti a bocca asciutta. Essi, infatti volevano fotografarla con qualche sua nuova fiamma, ma in realtà Emily, da quello che dimostra, sta bene sola senza accanto nessun uomo.

Emily Ratajkowski

Chi è Emily Ratajkowski?

Emily Ratajkowski è nata a Londra il 7 giugno 1991. Suo padre è un pittore con origini irlandesi e polacche, mentre sua madre svolge il lavoro di professoressa e allo stesso tempo fa la scrittrice. Emily è cresciuta in vari paesi del mondo proprio a causa dei lavori svolti dai genitori. Essa è cresciuta a Encinitas (California), poi ha passato un periodo della sua adolescenza a Bantry(Irlanda) e nell’isola di Maiorca(Spagna). Essa è conosciuta in tutto il mondo soprattutto come supermodella e attrice statunitense. La Ratajkowski ha avuto il suo primo contratto quando essa aveva quattordici anni, infatti terminò il liceo a San Diego e si diplomò in Belle Arti. Dopo aver terminato tutti gli studi e quindi la scuola, essa si dedicò completamente al lavoro di modella per varie case di moda. Il suo primo servizio come modella fu quella svolta per la casa di moda Forever 21 e Nordstroms. Le quali creano collezioni di lingerie molto costose e super sexy.

Emily Ratajkowski

Carriera

Emily Ratajkowski ha fatto anche copertine per riviste internazionali e video musicali. I video più conosciuti in cui essa compare sono:

  • quelli della canzone “Blurred Lines” di Robin Thicke;
  • quella “Love Somebody” del gruppo dei Maroon 5.

Essa, inoltre ha recitato nella sitcom americana “ICarly”, in cui interpreta Tasha, la ragazza di Gibby. La sua carriera va a gonfie vele e nel 2013 viene contattata come modella dalla casa di moda “Rag & Bone”. Il 2014 fu un anno pieno di impegni per Emily Ratajkowski, infatti fece molte attività:

  • Fu la protagonista del thriller “L’amore bugiardo-Gone Girl”, il cui regista era David Fincher e al suo fianco c’era l’attore Ben Affleck;
  • Ha debuttato per la grande rivista Swimsuit issue. Essa è una delle principali riviste americane di sport;
  • In estate diventa testimonial del marchio Yamamay. Il quale è l’azienda che fattura di più al mondo;
  • Alla fine di luglio Emily partecipa come protagonista nel film “We are your Friends”, al suo fianco partecipa Zac Efron. Il film però uscì l’anno successivo quindi nel 2015.