> > Emily Ratajkowski in giro per Manarola: selfie e fan in delirio

Emily Ratajkowski in giro per Manarola: selfie e fan in delirio

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski si concede una passeggiata alle Cinque Terre, ma di certo la modella ed attrice non poteva passare inosservata. Ecco alcuni suoi selfie.

Emily Ratajkowski tutto lavoro e selfie, ma anche relax, una volta finito di lavorare sul set del film nel quale apparirà prossimamente.

Emily, che il sei giugno scorso ha compiuto 26 anni, è in Italia da un po’ di tempo, complici le riprese del film nel quale apparirà come attrice tra un po’ di tempo. Un’occasione di lavoro che, una volta terminato, le ha lasciato il tempo di visitare una delle zone più belle della nostra penisola.

La ragazza nata a Londra, ma cresciuta in effetti in California, è nel cast del film “Welcome home” (“Bentornata a casa” in italiano). La pellicola, adesso entrata in fase di post-produzione, può far conto sui paesaggi della Toscana, ma naturalmente anche sulla bellezza di Emily, nonché sulle sue capacità di attrice.

Le riprese sono finite, ed annunciarlo è la stessa Emily, che attraverso il suo profilo Instagram, mantiene un rapporto piuttosto costante con i suoi fans, gli stessi che non mancano di raccontarne le piccole “fughe”, come quella avvenuta a Vernazza.

Proprio nell’idilliaca piccola cittadina ligure, infatti, Emily si è lasciata andare ad un po’ di riposo e relax, godendosi i pittoreschi vicoli e le belle vedute dal porto, ed ovviamente, lasciandosi andare a qualche selfie, immancabili in giornate come queste per VIP e non solo.

La bella Emily appare con un volto sorridente, serena, divertita quando solca il mare in barca, costantemente capace di rubare l’occhio per la sua bellezza mediterranea, anche se in effetti con queste latitudini le sue origini davvero non centrano nulla.

Se qualcuno pensa che gli scatti apparsi su Instagram rappresentino un fatto intimo, è davvero fuori strada. La 26enne infatti, può contare su un piccolo (diciamo così), esercito di seguaci, che dalle ultime stime non è inferiore agli 8 milioni di profili.Emily Ratajkowski

Un numero davvero esorbitante di persone, che evidentemente trovano in lei forse un modello, opiù semplicemente una bellezza da non perdere, e che da imitare sarebbe davvero difficile, se non proprio impossibile.

D’altro canto non capita a molte ragazzine di firmare un contratto da modelle all’età di quattordici anni, per poi proseguire in modo evidentemente vincente da lì in poi. Una storia di successo, che ruota intorno alla bellezza, certo, ma anche intorno alle capacità di migliorarsi, di crescere, di affrontare nuove e sfide e vincerle.

Solo così, del resto, si riescono ad ottenere traguardi importanti come quelli che lei è riuscita a raggiungere, che si sono chiamati con il crescere della sua fama Ford Models, Forever 21 e Yamamy, ovvero le case di moda che di volta in volta l’hanno ingaggiata a suon di dollari.

Emily poi, no si è fatta mancare partecipazioni nei video dei Maroon 5 o di essere riuscita ad apparire al fianco di Zac Efron nel film intitolato “We are your friends” (“Noi siamo i tuoi amici”).

In Italia è amatissima dai tennager che l’hanno potuta vedere nella serie TV iCarly ed Easy, dove ha fatto esperienza, poi spesa nei lungometraggi nei quali ha ricoperto con il tempo, ruoli sempre più da protagonista.

Ora ad accogliere Emily è la Liguria, ma sarà solo per pochi giorni, poi lei ripartirà, gli impegni contrattuali non le mancano davvero, ma siamo certo che quando potrà, non si farà pregare per qualche nuova fuga di relax, i compagnia di qualche cellulare pronta a riprenderla in nuovi e piacevoli selfie.