×
Home > Lifestyle > Emily Ratajkowski: “Penalizzata dal seno troppo grande”
03/07/2017 | di Ilaria Ferrario

Emily Ratajkowski: “Penalizzata dal seno troppo grande”

Emily Ratajkowski parla delle sue difficoltà nel mondo del lavoro, causate dal suo seno ritenuto "troppo prosperoso", sexy e provocante.

Emily Ratajkowski

La giovane modella di origini americane Emily Ratajkowski è famosa non solo per la sua bellezza, ma soprattutto per il seno prosperoso. Il suo seno, arma vincente di Emily, però le ha anche provocato una serie di problemi nel mondo del lavoro, perchè considerato “troppo sexy”, provocante e “troppo prosperoso”.

Seno troppo prosperoso? Ecco come la pensa Emily

La modella si esprime così riguardo la vicenda, durante un’intervista rilasciata al mensile Harper’s Bazaar Australia “Cosa ci potrà essere di sbagliato? E’ una espressione della bellezza femminile che dovrebbe essere celebrata. Perché dovrebbe essere un problema?” . Anche il fidanzato di Emily, Jeff Magid, è d’accordo con quanto dichiarato e sostiene inoltre che la fidanzata “ama e ammira le donne in modo genuino, le rispetta profondamente”.

Di soli 26 anni, Emily Ratajkowski ha sfondato il mondo della moda con il suo fascino e le sue curve provocanti.

Fisico perfetto, mozzafiato, la bella americana non perde un colpo. Di recente ha passato una vacanza all’insegna del relax nel sud Italia e ha documentato ogni attimo con alcuni scatti pubblicati sul profilo Instagram. Infatti, sui profili social Emily è una delle modelle che vanta di un gran numero di follower e non è una sorpresa. Alla modella 26enne basta poco per far impazzire tutti i suoi fan.

Nata nel 1991 a Londra, ma vissuta in California, Emily ha sempre viaggiato molto a causa della professioni dei genitori e vissuto in Irlanda e Spagna ( il padre, John David Ratajkowski, è un pittore, la madre Kathleen è una professoressa e scrittrice). Conclusi gli studi da liceali e dopo essersi diplomata in Belle Arti, Emily ha proseguito la sua carriera come modella, riscontrando un grande successo, che però la sta mettendo di fronte ad alcune difficoltà.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche