Eminem dedica 'MockingBird' a un ragazzo speciale che non è potuto essere lì
Eminem dedica ‘MockingBird’ a un ragazzo speciale che non è potuto essere lì
Musica

Eminem dedica ‘MockingBird’ a un ragazzo speciale che non è potuto essere lì

Eminem dedica speciale

Eminem: Il fan muore malato prima del concerto, lo dedica a Lui. Non tutti forse sapete di quando Eminem ha dedicato il suo concerto a un ragazzo speciale.

Questo ragazzo si chiamava ‘David Smith’ ed era un fan al 100% di Eminem che voleva a tutti i costi partecipare a un suo concerto, come il desiderio di tanti ragazzi anche qui in Italia.

Il ragazzo però era affetto sin dall’infanzia da Fibrosi Cistica, una malattia grave che ha influenzato la decisione del ragazzo..

Infatti, sembra proprio una tragedia, ma proprio quando il ragazzo stava per riuscire ad andare al concerto del suo idolo Eminem, tragicamente la notte prima morì.

Una vera e propria tragedia che non è rimasta però solo ai parenti e ai genitori del ragazzo, infatti in qualche modo il messaggio deve essere arrivato al nostro Eminem..

Grande di cuore e grande persona Eminem davanti a un pubblico grandissimo decide di parlarne al microfono e di dedicare la canzone che stava per cantare ‘Mockingbird’ e l’intero concerto al ragazzo irlandese.

Subito pronuncia parole come:

“So che c’è stato un ragazzo che voleva a tutti i costi essere qui, ma non è potuto venire, lui è comunque qui con il suo spirito.. La prossima canzone voglio dedicarla a questa persona speciale.”

Il video:

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche