> > Emma in tour: ecco le date

Emma in tour: ecco le date

default featured image 3 1200x900

Il primo tour non si dimentica! Tocca a Emma Marrone fare armi e bagagli e girare l'Italia per un'estate di concerti. Nonostante l'ex vincitrice di Amici abbia alle spalle mesi di live (prima il tour di Amici, poi diversi show, premi e spettacoli) questo è il primo vero tour di Emma che a questo p...

emma live concerto 480x324
Il primo tour non si dimentica! Tocca a Emma Marrone fare armi e bagagli e girare l’Italia per un’estate di concerti.
Nonostante l’ex vincitrice di Amici abbia alle spalle mesi di live (prima il tour di Amici, poi diversi show, premi e spettacoli) questo è il primo vero tour di Emma che a questo punto, dopo due album (Oltre, a me piace così) comincia ad avere il suo repertorio.
Dopo il trionfo di vendite con il brano sanremese arriverà e la partecipazione politicamente schierata ad Annozero la popolarità della cantante è cresciuta direttamente proporzionale alle vendite dei suoi dischi.

Prima di affrontare la tournee Emma aprirà tre live di Gianna Nannini, da sempre suo idolo e modello (il 4 e 5 maggio a Roma, e il 14 a Caserta). I concerti della Marrone partiranno il prossimo 10 Giugno dalla Slovenia e andranno avanti per tutta l’estate.
Ecco le date:
10 giugno Casinò La Perla a Nuova Gorica (Slovenia); 18 giugno Piazza Notte Bianca a Pontedera (Pisa); 25 giugno Anfiteatro Camerini – Live Festival a PiazzolaSul Brenta (Pordenone); 26 giugno Cortile della Villa Reale a Monza; 29 giugno Le Gru a Brugliasco (Torino); 30 giugno Eurotorri a Parma; 8 luglio Campo Sportivo a Scorrano (Lecce); 9 luglio Piazza a Castrovillari (Cosenza); 10 luglio Piazza a San Vito dei Normanni (Brescia); 13 luglio Piazza a Varallo del Sesia (Vercelli); 15 luglio Stadio Bacigalupo a Savona; 16 luglio Piazza a Ventimiglia.

Su TicketOne è già partita la prevendita…