Emma Marrone, bellissima dedica all'amica scomparsa
Emma Marrone, bellissima dedica all’amica scomparsa
Gossip e TV

Emma Marrone, bellissima dedica all’amica scomparsa

emma

Emma Marrone fa commuovere tutti i suoi followers con la bellissima dedica che scrive per l'amica Stefania Fiorentino, da poco scomparsa

Emma Marrona pubblica sui social un commovente messaggio in onore dell’amica Stefania, da poco scomparsa. Le due si erano conosciute a un concerto della cantante salentina. Stefania aveva portato la piccola figlia Bea, afflitta da una patologia che nessuno è ancora riuscito a diagnosticare, a sentire la sua cantante preferita. Da quel momento, le due erano diventate molto amiche, ma la vita di Stefania è stata stroncata proprio in questi giorni.

Emma Marrone commuove tutti con la dedica all’amica scomparsa

La giovane e talentuosa Emma Marrone ha spesso mostrato di essere dotata di grande umanità e sensibilità, in particolar modo nei confronti dei più bisognosi. Questa sua indole le aveva permesso di conoscere Stefania Fiorentino, mamma della piccola Bea, afflitta da una malattia incurabile. Le due erano diventate molto amiche e Emma si era legata tantissimo anche a Bea.

La Fiorentino aveva, infatti, creato una pagina Facebook senza scopo di lucro, “Il mondo di Bea“, per sostenere la figlia, che soffre di una patologia che nessun medico è stato ancora in grado di diagnosticare.

Con la speranza di donarle un po’ di felicità, Stefania, nel 2013, aveva portato Bea a un concerto della Marrone, la sua cantante preferita. Emma aveva deciso di incontrarle e, da quel momento, si era molto legata sia a Stefania sia alla piccola Bea.

La vita di Stefania è stata, però, stroncata qualche giorno fa e la cantante ha pubblicato sui social una commovente dedica, che ha fatto piangere tutti i fan. Allegata alla dedica, una foto delle due mentre sorridono.

Mia cara Stefy… Questa notizia mi ha spezzato il cuore… Non ho parole… ho solo un grande senso di vuoto… grazie per tutto ciò che mi hai sempre trasmesso, il tuo affetto sincero, la tua forza, il tuo infinito coraggio e la voglia di vivere! Mi mancherai da morire amica mia… un grande abbraccio ad Ale e alla mia piccola Bea”.

La disperazione di Emma Marrone

Quello della morte di Stefania è stato davvero un duro colpo per la Marrone, che si dice distrutta per la perdita dell’amica.

Di sicuro, è stato un dolore immenso per la cantante pugliese, che è appena tornata, inoltre, da un disastroso viaggio ad Ibiza.

Mentre era intenta a divertirsi nell’isola delle follie, infatti, Emma è stata narcotizzata e derubata di tutti i suoi beni da parte di alcuni ladri che si sono intrufolati nel loro appartamento.

Un periodo davvero tragico, quindi, per Emma. Noi speriamo che presto le cose possano andare meglio per la cantante e che si riprenda da tutti i drammi che sembrano coinvolgere la sua vita in questo periodo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche