×

Emma Marrone e Gianna Nannini insieme in vacanza con Penelope

Emma Marrone e Gianna Nannini stanno trascorrendo alcuni giorni piacevoli in vacanza insieme al mare. Con le due, vi è anche la figlia della Nannini, ovvero Penelope.

Il rock di Gianna Nannini e il pop di Emma Marrone si fondono insieme. Le due donne, cantanti e molto grintosi e amiche, hanno passato dei giorni insieme al mare. La testimonianza di questo loro rapporto e di questa vacanza che si sono concesse insieme è data dal profilo Instagram di Gianna Nannini che ha postato un video in cui lei ed Emma si divertono insieme. Le due sono insieme alla figlia di Gianna Nannini, ovvero Penelope. Il video è stato pubblicato anche sulla pagina social del coach di Amici. Un trio atipico: la mamma Gianna Nannini, la figlia Penelope e la zia Emma, come è stata soprannominata Emma.

Sotto il video, come è inevitabile, in questi casi, sono tantissimi i commenti. Qualcuno si chiede se le due faranno anche qualcosa insieme, se c’è un progetto alla base.

Vediamo cosa sta succedendo e se c’è qualche sorpresa all’orizzonte.

Il video postato dalla Nannini ha il seguente hashtag: #MamaAuntieEmma @realbrown, ovvero la mamma e la zia. Le tre, in base a quanto traspare dal video, si stanno divertendo molto insieme. Emma, Gianna Nannini e la figlia Penelope si trovano nella piscina di una villa. La Nannini è in sella a un unicorno di gomma, mentre Penelope prova a disarcionarla. Emma, la zia, si diverte e ride moltissimo.

Tra Emma e la Nannini non vi sono rivalità, anzi, le due dimostrano di avere un ottimo rapporto. L’amicizia e il fantastico rapporto tra le due dovrebbe essere nato all’interno del programma Amici, dove la Nannini è stata spesso ospite. Le due si sono conosciute proprio qui sin dai primi esordi di Emma e il loro rapporto si è rafforzato e maturato al punto da andare in vacanza insieme.

Può anche darsi che le due abbiano dei progetti musicali da condividere insieme. Vedremo cosa accadrà.

Insomma, le due si godono le vacanze rilassandosi e divertendosi. La Nannini sembra essersi lasciata alle spalle le critiche relative a quanto successo. Le critiche riguardanti Imma Battaglia e il fatto che secondo la Battaglia, la Nannini, non abbia fatto nulla per i diritti dei gay. La Nannini aveva detto di volersi sposare a Londra per tutelare la figlia. Ovviamente le sue parole e il suo desiderio di allontanarsi dall’Italia hanno fatto infuriare Imma Battaglia. Gianna Nannini non bada a ciò e si rilassa tranquilla in compagnia della figlia e dell’amicizia con Emma con cui si diverte.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Caricamento...

Leggi anche