×

Emma Marrone ed Elodie Di Patrizi: scoppia la lite tra fan

Emma Marrone ed Elodie Di Patrizi: scoppia la lite tra fan
Emma Marrone ed Elodie Di Patrizi: scoppia la lite tra fan

Emma Marrone ed Elodie Di Patrizi. I fans si schierano. Ed è guerra. Chi a favore di una, chi dell’altra, le due schiere si fronteggiano a colpi di insulti.

Sono momenti di accanimento e turbolenze tra le fila dei sostenitori di Emma Marrone ed Elodie Di Patrizi, le due artiste che il seguitissimo programma di “Amici” ha lanciato nel mondo dello spettacolo. E la battaglia tra i due fronti sta creando allarme.

La scintilla sarebbe scoccata da parte di una follower di Elodie che si è lamentata su Facebook per il modo di scrivere di Emma. Ma non solo. Pare abbia anche avuto l’ardire di richiedere un nuovo paroliere per le prossime canzoni della Di Patrizi. La critica si è scatenata. E tra le due fazioni è immediatamente scattata la polemica su tutti i social network. A suon di accuse e difese.

Fortunatamente questa guerra non ha coinvolto direttamente le due artiste che, come tutti sanno, non sono solo colleghe ma anche grandi amiche.

Anzi, ad Emma Marrone questi battibecchi non piacciono. Proprio nei giorni scorsi, in onda su Radio Italia, ha dichiarato di essere stanca di queste inutili azzuffate tra fan. Dichiarazione non a caso, visto ciò che era accaduto tra lei e la Alessandra Amoroso. “Perchè sono cose che nulla c’entrano con la musica”, ha dichiarato.

Leggi anche