×

Emma Marrone e le sue foto sexy sui social

Emma Marrone mette le foto hot delle sue vacanze ad Ibiza sui social e viene criticata. Intanto ci si chiede quali siano i suoi rapporti con Scamarcio

default featured image 3 1200x900 768x576

Emma Marrone è al centro di numerose polemiche. Ma proprio negli ultimi giorni si è scatenata quella che riguarda le sue foto hot sui social. La cantante si sarebbe, infatti, mostrata in foto decisamente bollenti, postate su Instagram, intenta a raccontare ai fan la sua estate.

Tra serate in discoteca, spiaggia e numerosi cocktail, sembra proprio che la cantante salentina se la stia spassando alla grande.

Emma e le foto hot sui social networks

La famosa cantante di Amici, Emma Marrone, si sta godendo proprio appieno la sua estate e non esita a farne mostra sui social. Dopo aver avuto un enorme successo anche nei panni di coach ad Amici, Emma sembra essersi concessa un ben meritata vacanza ad Ibiza, una delle mete – si sa – più gettonate per trascorrere l’estate e divertirsi.

La cantante salentina, così, testimonia la sua estate sul suo profilo Instagram e, lasciandosi trasportare dal caldo di questa estate e dal clima di divertimento di Ibiza, posta anche foto decisamente bollenti, che in qualcuno hanno scatenato reazioni contrariate. Numerosi sono stati, infatti, i commenti che l’hanno criticata per aver fatto mostra così di sé, ma Emma si impegna ad ignorarli e a godersi i suoi mesi di vacanza.

Nell’aria, forse, anche un nuovo amore. Nei mesi scorsi si era, infatti, ipotizzato un flirt tra la cantante e Riccardo Scamarcio, attore amato da tutte le donne. Tuttavia, i due si erano subito affrettati a smentire le voci, impedendo così che il rumor si diffondesse. Emma ha precisato che lei e Scamarcio sono solo buoni amici e che non c’è nulla tra di loro. Ha anche aggiunto, poi, che gli uomini non si avvicinerebbero a lei perché ne “hanno paura”.

Sicuramente, la relazione tra i due è incerta, ma non possiamo far altro che continuare a sperare che nasca qualcosa e che Emma possa finalmente trovare l’uomo giusto per lei.

A proposito di ex…

Parlando di amore e di ex, viene subito in mente Stefano De Martino, che è stato fidanzato con Emma durante il periodo di Amici e la cui storia è finita in malo modo a causa del tradimento da parte di lui con la showgirl Belen.

Recentemente ha avuto un incidente, facendosi male mentre stava facendo dei salti sul tappeto elastico: avendo perso la stabilità, ha sbattuto con la gamba sulla parte di ferro del tappeto. Per fortuna, però, non è stato niente di grave e, poco dopo, Stefano è tornato di nuovo in forma, pronto a godersi le sue vacanze – anche lui – ad Ibiza con il figlio Santiago.

Contents.media
Ultima ora