> > Emma Marrone infiamma Milano con il "Sarò Libera Tour"

Emma Marrone infiamma Milano con il "Sarò Libera Tour"

default featured image 3 1200x900

Ieri sera all'Alcatraz di Milano è in andato in scena il ritorno "live" di una delle giovani voci italiane più amate e allo stesso tempo criticate. Parliamo di Emma Marrone, che conclusi i concerti estivi è tornata in scena con il "Sarò Libera Tour". Diversi i successi in scaletta della cantant...

Ieri sera all’Alcatraz di Milano è in andato in scena il ritorno “live” di una delle giovani voci italiane più amate e allo stesso tempo criticate. Parliamo di Emma Marrone, che conclusi i concerti estivi è tornata in scena con il “Sarò Libera Tour“. Diversi i successi in scaletta della cantante che di strada ne ha fatta dopo la vittoria al talent “Amici di Maria” del 2010. Il pubblico milanese si è scatenato e ha cantato molti dei brani : da “Cercavo Amore” singolo martellante di quest’estate, “Non è un inferno” canzone vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo fino ai brani “Davvero” e “Calore” legati al periodo di “Amici”. Spazio anche al nuovo con “Maledetto il giorno“, singolo attualmente in rotazione nelle radio e alle canzoni presenti nell’ultimo disco.

Emma, nonostante una storia d’amore finita male andata in pasto ai media e ai giornali, complice la presenza di una donna di troppo del calibro di Belen Rodriguez, è riuscita a superare questa delusione trovando rifugio e conforto nella “sua” musica che oramai viaggia ad altissima velocità. Per chi le dava della meteora anni fa oggi deve ricredersi e fare i conti con una realtà ben diversa.

Emma c’è e continuerà ad esserci. Lo dimostrano anche i suoi fan – ammiratori che su Facebook hanno superato i 1.500.000 battendo quelli dell’amica Amoroso ferma a quota 1.124.000.

Di seguito le altre tappe del tour : Padova (Gran Teatro Geox – 15 novembre), Eboli (Palasese – 20 novembre), Napoli (Palapartenope – 22 novembre), Roma (Gran teatro – 23 novembre), Pesaro (Palafiera – 25 novembre), Firenze (Obi Hall – 27 novembre), Torino (Palolimpico – 29 novembre), Bologna (Paladozza – 30 novembre) e gran finale a Genova il 1 Dicembre al 105 Stadium.

emma marrone saro libera tour date