> > Emma Marrone, la rottura con Stefano De Martino: "Infernale"

Emma Marrone, la rottura con Stefano De Martino: "Infernale"

Emma Marrone

Emma Marrone ha confessato come avrebbe vissuto il periodo del suo addio a Stefano De Martino.

Emma Marrone ha rotto il silenzio sulla sua rottura da Stefano De Martino, conosciuto all’interno della scuola di Amici circa 10 anni fa.

Emma Marrone: la rottura da Stefano De Martino

La rottura tra Emma Marrone e Stefano De Martino (a causa del legame tra il ballerino e Belen Rodriguez) è stato un argomento discusso e di cui per mesi hanno parlato i principali settimanali di gossip. La cantante – che oggi è diventata una dei volti più celebri del panorama italiano – ha confessato che si sarebbe trattato per lei di un periodo infernale ma che le sarebbe servito per concentrarsi maggiormente sulla sua carriera:

“Io credo di non aver mai venduto la mia immagine. La mia musica è molto più forte di tutto questo. Non ho sfruttato niente, non ho rilasciato neanche interviste, nonostante tutti volessero un pezzo di me in quel senso, un pezzo della mia vita. Avevo i giornalisti sotto casa tutti i giorni e posso dire che è stato un periodo infermale. Mi sono focalizzata al massimo sul lavoro, ho concentrato tutte le energie per fare le mie cose al meglio. Ho dovuto lottare per far capire soprattutto al mondo della musica che io sono un’artista”, ha dichiarato.

Il rapporto con De Martino

Oggi lei e il ballerino hanno un rapporto d’affetto e di stima reciproca e Emma Marrone ha affermato di considerare ciò che è successo a loro del tutto normale:

“Cosa mi sento di dire su quell’episodio? Niente, non c’è nulla da dire. Sono cose che succedono a tutti, in quel momento c’era la mia carriera e altri personaggi famosi e si è creato questo caos intorno a noi. Se ho pianto per quello che stava succedendo? Quando una storia finisce credo che sia normale che qualcuno piange. Se era un sentimento vero per Stefano? Sono stata quattro anni con lui quindi si capisce.  Come facevo a fare spettacoli nonostante tutto quello che mi succedeva? Sono un’artista, mangi le lacrime cinque minuti prima e poi sali sul palco e canti per la gente. Questa è la verità, così è successo in quel periodo. Faccio la cantante, la mia musica tiene lontani i mostri’”, ha ammesso.