Emma Marrone narcotizzata e derubata ad Ibiza | Notizie.it
Emma Marrone narcotizzata e derubata ad Ibiza
Lifestyle

Emma Marrone narcotizzata e derubata ad Ibiza

Una brutta disavventura è capitata alla cantante Emma Marrone, la quale è stata narcotizzata e derubata mentre si trovava in vacanza a Ibiza.

Emma Marrone, la nota cantante salentina, vincitrice di Amici di un paio di anni fa, sarebbe incappata in una brutta disavventura mentre si trovava in vacanza a Ibiza. La cantante è tornata in Italia molto prima dopo essere stata derubata e narcotizzata in compagnia di alcune amiche mentre si godeva le sue vacanze a Ibiza. Lo staff della cantante non ha detto nulla in merito e non sa nulla riguardo quanto successo.

Il brutto episodio accaduto ad Emma

La cantante avrebbe passato alcuni giorni terribili durante la sua vacanza. Della notizia si sa ancora poco e soprattutto Emma non ha ancora detto nulla in merito. L’indiscrezione arriva da Il Giornale che parla di una terribile vicenda e disavventura con Emma insieme ad alcune sue amiche protagoniste. Emma si trovava ad Ibiza insieme alle sue amiche e all’agente Francesca Savini. Emma ha affittato ai primi di luglio una villa in questa isola spagnola per poterci passare le vacanze e dove l’avrebbe raggiunta anche l’amica Gianna Nannini insieme alla figlia Penelope.

In seguito a quanto successo, la cantante sarebbe rientrata in Italia, prima a Roma dove vive e poi in Sicilia.

Il rientro anticipato è dovuto proprio a un furto in cui lei e le sue amiche sarebbero state protagoniste. Il Giornale parla di questo spiacevole episodio in questo modo:

“Il fattaccio arriva il giorno dopo una nottata per locali. Un po’ frastornate, le ragazze si sono rese conto di essere state derubate di contanti e alcuni oggetti di valore e, per agire indisturbati, i ladri le hanno narcotizzate. Il fatto ha spinto Emma ad abbandonare l’isola prima del previsto e a giurare ai suoi amici che lì non avrebbe mai più messo piede”.

Se si va a vedere il profilo social di Emma non vi è menzionato nulla riguardo a quanto successo. L’episodio è accaduto solo nelle ultime ore e quindi forse per questo non ci sono ancora informazioni in merito. Scorrendo il suo profilo social, non vi sono più immagini o foto della presenza di Emma ad Ibiza. L’ultima foto è del 25 luglio e da quel momento le foto la ritraggono in altri momenti.

Il commento dello staff della cantante

In merito a quanto successo, si è provato a contattare lo staff sia stampa che discografico della cantante, ma nessuno ne sa nulla. La risposta data dallo staff della cantante è la seguente: ‘Non ne sappiamo niente, se vorrà replicare lo farà attraverso i suoi canali social‘. I profili social di Emma, sia Facebook che Instagram non lasciano presagire nulla in merito e non parlano dell’episodio. L’unica è attendere le prossime ore per capire se sia davvero successo o se sia una bufala che circola in rete.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10440 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.