Emma Marrone, ecco il nuovo fidanzato della cantante pugliese
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Emma Marrone, ecco il nuovo fidanzato della cantante pugliese
Lifestyle

Emma Marrone, ecco il nuovo fidanzato della cantante pugliese

Emma Marrone

A fornire la notizia al programma Pomeriggio 5, sembrerebbe un paparazzo ben informato.

Emma Marrone potrebbe avere una nuova fiamma, se ne è parlato durante l’ultima puntata del talk show “Pomeriggio Cinque”, dove è stato lanciato un grosso scoop in grado di tenere con il fiato sospeso il mondo del gossip.

Per i pochi che non dovessero conoscere la storia della bellissima e bravissima cantante pugliese, ha vinto nel 2010 Amici, firma un contratto con Universal Music e pubblica il suo primo album intitolato Oltre”, uno splendido biglietto da visita per una giovane e grintosa artista che raggiunge la prima posizione in classifica e conquista il doppio disco di platino nelle prime due settimane dall’uscita. L’estate 2010 la vede impegnata in un tour di successo che tocca tutta Italia, mentre già prepara il secondo album in studio, “A me piace così”, che esce ad ottobre del 2010: un disco rivelazione che mostra un’interprete a tutto tondo che ha raccolto intorno a sé grandi autori italiani per dodici brani dagli arrangiamenti vari e sorprendenti che abbracciano un’intera generazione di ragazzi e ragazze.

Nelle ultime edizioni di Amici ha ricoperto il ruolo di direttore artistico.

La famosa cantante non ha mai avuto fortuna in amore ma nonostante le storie finite male è riuscita sempre a riprendersi. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla vita sentimentale della cantautrice.

Per il momento si tratta solo di indizi che portano a pensare che la coppia che ha fatto sognare gli appassionati di Amici stia per ritornare. Ebbene si, stiamo parlando della tanto amata coppia Emma-Stefano, sembra che i due volti del mondo dello spettacolo, siano tornati di nuovo insieme.

Nel corso della trasmissione di Barbara D’Urso, un fotoreporter ha rivelato che nel corso delle puntate di un talent show, due ex concorrenti sono tornati di nuovo insieme. Dopo aver sentito ciò, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, ha voluto indagare personalmente sulla questione.

Il paparazzo non ha potuto svelare l’identità dei due piccioncini, volendo mantenere un segreto assoluto. Ma ha poi affermato che si tratta di due personaggi che sono “molto social e molto talent” aggiungendo che manca soltanto una foto definitiva, che poi è la prova inequivocabile, il bacio.

È un deja-vu di questa coppia e credo che stia maturando da qui a poco la notizia definitiva”.

Ora Emma Marrone dovrebbe al più presto confermare o smentire la notizia sul ritorno di fiamma con il ballerino Stefano De Martino. Durante quest’edizione di “Amici ” i due hanno lavorato fianco a fianco, confermando più volte di essere solo amici. Ma tutti i fan aspettano le conferme definitive anche tramite la sua pagina Facebook ufficiale, proprio per saperne di più. Anche perché alcuni sono convinti che il paparazzo abbia inventato tutto.

Discografia di Emma

Molti sono a conoscenza del fatto che Emma sia una grandissima cantante ma pochi, probabilmente, ne conoscono gli album e le canzoni. Ecco, quindi, gli album che hanno caratterizzato il percorso artistico della giovane cantante:

  • Oltre: pubblicato poco prima della nona finale del talent Amici di Maria De Filippi, vinta dalla cantante, l’album segna il debutto della Marrone come cantante solista. Oltre è caratterizzato principalmente da atmosfere pop e rock, sebbene nel singolo “Un sogno a costo zero” si possano trovare delle influenze ska e in “Meravigliosa” delle sonorità blues. La voce della Marrone nel disco si presenta calda, graffiante e acuta, soprattutto in alcuni brani.
  • A me piace così: l’album è composto da dodici tracce, tra cui una cover del brano “La lontananza” di Domenico Modugno. In “A me piace così” vengono impiegate sonorità pop con qualche sfumatura rock.
  • Sarò libera: è caratterizzato principalmente da un sound pop, con qualche sfumatura rock. Nel disco trovano spazio brani di contenuto sociale come l’indipendenza femminile, la crisi economica e l’anoressia. All’interno del disco vengono messe in luce anche nuove sonorità che si avvicinano al jazz e alla tradizione della musica italiana.
  • Schiena: la cantante in merito alla registrazione del disco ha dichiarato di aver voluto lasciare anche alcuni errori e alcune imprecisioni avvenute nelle esecuzioni dei brani in sala di registrazione, per rendere ancora più vero il disco.
  • E live: l’edizione comprende un CD live ed un DVD contenenti 36 brani della cantante dal vivo e la versione in studio del brano “Resta ancora un po’”. Ad “Elive” è stato riconosciuto il disco d’oro per le oltre 25.000 copie vendute.
  • Adesso: costituito da 13 brani, si tratta del primo album nel quale Emma Marrone riveste anche il ruolo di produttrice discografica, nonché quello di compositrice dei testi e delle musiche dei brani insieme ad altri artisti.
© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche