Emma Marrone riparte da zero: 'Ho tanta paura'
Emma Marrone riparte da zero: ‘Ho tanta paura’
Musica

Emma Marrone riparte da zero: ‘Ho tanta paura’

In studio
Emma Marrone sta registrando il suo nuovo album

Dopo la pausa estiva, Emma Marrone ha iniziato a lavorare al suo nuovo album: su Instagram confessa di avere paura, ma anche tanta voglia di fare musica. Smentito il litigio con Elisa.

La cantante sta lavorando al nuovo album

Si esibisce

Dopo la pausa estiva, Emma Marrone ha ripreso a lavorare al suo nuovo album. Lo racconta su Instagram, dove scrive: “Fotografare i luoghi dove accadono le cose nuove. Ricordare ogni istante di questo percorso – e annuncia – Sta per succedere di nuovo”. Dice che sta registrando lontano da casa, ma aggiunge che “da qui si ricomincia da zero”. Sebbene la sua carriera sia sempre sulla cresta dell’onda, ammette di avere “paura”, ma anche “tanta eccitazione” e “voglia di raccontare infinita”, voglia di cantare. Ha concluso il suo post con una raccomandazione rivoltale dalla madre, “Cerca di volerti bene”, e alla quale ha risposto “Lo farò mamma”. E’ seguita da parte della sua manager, Francesca Savini, la pubblicazione di una foto fatta nello studio di registrazione, accompagnata da solo due parole, ma molto suggestive: “Prime magie”. Poi ieri, martedì 3 ottobre, altro post di Emma in cui la cantante esprime il suo entusiasmo per il fatto lavorare con la collaborazione del Grammy Award Matt Howe (foto in basso) e per i risultati fin qui ottenuti: “Ascoltiamo e ridiamo.

Siamo felici delle nuove canzoni. Che belli i suoi suoni. Che gioia lavorare con lui. La musica”.

In studio di registrazione

Subito si è fatto sentire l’affetto dei followers, che hanno scritto frasi come: “Saremo felici anche noi di queste nuove canzoni, ne sono sicura”, oppure “La gioia nel leggere queste parole e la felicità nel cuore perchè tutto sta prendendo sempre più forma e tu stai tornando davvero”.

Smentito il presunto litigio con Elisa

Per il ventennale di Elisa

In questi giorni Emma ha però dovuto smentire alcune voci secondo le quali avrebbe litigato con la collega Elisa, di cui era notoriamente molto amica e con cui aveva lavorato molto bene come insegnante ad “Amici” di Maria De Filippi. Si è esibita a Verona in occasione del concerto per festeggiare il ventennale di carriera della vincitrice di Sanremo 2001 con la canzone “Luce (Tramonti a Nord Est)” e famosa per le sue interpretazioni in inglese, poi ha scritto sui social un duro messaggio contro la stampa che ha messo in circolo le voci di cui sopra: “Leggo articoli di un litigio tra me e mia sorella Elisa Toffoli – nome completo dell’artista friulana – “Fate ridere i polli… per essere elegante! E siete di cattivo esempio!”; più blando ma comunque deciso il messaggio di Elisa su Twitter: “Articoli su litigi tra me e la Brownie? Anche no” – “Brownie” è il soprannome di Emma sui social -.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche