Emma Marrone risponde agli attacchi social per la pelliccia
Emma Marrone risponde agli attacchi social per la pelliccia
Lifestyle

Emma Marrone risponde agli attacchi social per la pelliccia

Emma
Un momento del video della cantante.

Emma Marrone risponde agli attacchi dei fans per la pelliccia (finta) che indossa nel video del suo ultimo singolo, inserito nel suo prossimo album.

Emma Marrone è sempre apprezzatissima per la sua musica, tra l’altro presto, il 26 gennaio, uscirà il suo sesto album “Essere qui”, prodotto dalla Universal Music, e le sue pagine social sono state prese d’assalto dai fans dopo l’uscita del primo singolo “L’Isola”.

Il nuovo album

Tuttavia in queste ultime settimane la cantante salentina è stata pure attaccata: non perché la canzone non sia piaciuta, ma perchè nel video Emma indossa una pelliccia, e molti dei suoi followers si sono arrabbiati, preoccupandosi di sapere se fosse vera od ecologica. Ecco la risposta dell’artista, che alla fine ha deciso di mostrare su Instagram Stories l’etichetta del capo che indossava nella clip del brano, per mettere a tacere le critiche una volta per tutte.

La vicenda

Emma

Emma Marrone aveva già fatto presente che la pelliccia era finta, ma non tutti le avevano creduto, così la cantante ha appunto “dovuto” mostrare l’etichetta per convincerli, e questa volta ci è riuscita.

In realtà aveva già fatto in modo che la sua eco-pelliccia, indossata in quel di New York durante la realizzazione del video, non suscitasse polemiche, ma ciò non è bastato.

Le sono stati rivolti commenti molto duri e fastidiosi, ma lei si è difesa, scrivendo in maiuscolo – che sul web equivale ad urlare -, che nessun animale aveva subito maltrattamenti per il suo video, poichè la pelliccia che indossava era finta. La cantante si è proprio risentita, tanto che ha esortato i followers a leggere quanto aveva scritto, prima di “infangare con frasi offensive”: “Il rispetto prima di tutto”, ha chiesto. Poi, un po’ pungente, ha domandato se avessero smesso di attaccarla – per nulla – ed esortato a cessare di farlo, augurando educatamente buona giornata a tutti quanti.

La canzone

La canzone

A parte la faccenda della pelliccia nel video, il brano “L’Isola” sta riscuotendo successo e c’è da immaginarsi che lo riscuoterà anche l’album “Essere qui”, che uscirà a fine mese. Le collaborazioni sono prestigiose, alcune delle quali già “collaudate”, come quella con Roberto Angelini, il quale aveva già scritto per Emma il brano “Calore” nel 2010 , quando lei vinse Amici di Maria De Filippi e venne lanciata nel panorama musicale italiano con l’EP “Oltre”. Lo stesso anno, Angelini scrisse per Emma il brano “Colori”, che si trova nell’album “A me piace così”.

Tutte le informazioni sugli artisti che hanno collaborato a “L’Isola” e all’intero nuovo lavoro della cantante, sono stati da lei scritte sotto le immagini su Instagram, con vividi ringraziamenti “a tutte le persone che hanno reso possibile tutto ciò!”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche