Emma Marrone sensuale sul web: la risposta alle critiche
Emma Marrone sensuale sul web: la risposta alle critiche
Gossip e TV

Emma Marrone sensuale sul web: la risposta alle critiche

emma marrone
Emma Marrone sensuale sul web: la risposta alle critiche

Emma Marrone risponde ad alcune critiche che gli sono piovute addosso dopo alcune foto postate sul suo profilo social Instagram

Emma Marrone, cantente salentina, sta vivendo una estate davvero molto piena. Una scalata tra il successo discografico ma anche voci per il suo look, per i suoi veri o presunti amori, insomma per tutto quello che in pratica fa la bella artista italiana. Chiaramente i suoi fan pendono dalle sue labbra e leggono o ascoltano qualcune cosa che venga detto nei suoi confronti, sia che sia positivo che negativo.

La sua bellezza è evidente: Emma Marrone può passare dall’essere semplice, un po’ come la ragazza della porta accanto, a diventare una vera e propria principessa, con un portamento regale e una fisicità che le permettono di avere stuoli di uomini alle sue spalle che stravedono per la salentina.

Non sempre la sua forma è perfetta. Qualche volta infatti si è presentata sul palco per i suoi concerti con qualche chilo di troppo. Nonostante ciò però la sua bellezza non sbiadisce, anzi, quasi aumenta ancora di più.

Da quando ha iniziato la sua carriera, dagli esordi in Amici di Maria De Filippi, Emma Marrone di strada ne ha fatta parecchio e non sempre è stata una strada in discesa, qualche salita l’ha dovuta scalare.

Le sue scelte sono spesso criticare. Non sempre vengono viste di buon occhio dai suoi stessi fan. Un po’ come avvenuto ai recenti Wind Music Award dove ha un po’ sconvolto tutti, pubblico a casa compreso. Si è infatti presentata sul palco con un gruppo di muscolosi ragazzi in un balletto un po’ hot quasi sullo stile del fil “50 sfumature di grigio”. E non ha tutti è piaciuta quella decisione.

Ma evidentemente non solo quella presenza sta facendo parlare gli haters che sono tornati alla carica per alcune foto che Emma Marrone ha postato sul proprio profilo Instagram. Ha infatti deciso di postare una foto nella quale la si vede immersa in una vasca da bagno senza i suoi abiti addosso.

Questo per aver accettato una proposta lavorativa molto diversa dal solito. Un book con alcune foto condivise sul profilo social della cantante salentina stessa.

Immagini peraltro che la ritraggono nel più alto suo splendore, con una carica magnetica davvero impressionante e uno sguardo accattivante e provocante al tempo stesso. Insomma una delizia per gli occhi di chi le guarda. Tant’è non ha tutti sono piaciute le foto. Questa volta però Emma Marrone ha deciso di rispondere per le rime.

Una persona le ha dato della “truzza” e l’artista salentina ha subito replicato: “Complimenti signora. vedo che ha anche dei figli, ottimo esempio! Insultare una ragazza, prima che un’artista, che ha semplicemente svolto il suo lavoro con orgoglio e con impegno! Quindi degli altri insulti delle ragazzine non mi stupisco. Io sarò anche truzza, camionista… ma voi siete lo specchio di una società cattiva, maleducata e infelice”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche