> > Emma Marrone snob? Lei: "Mi dispiace ma non me lo merito"

Emma Marrone snob? Lei: "Mi dispiace ma non me lo merito"

Emma Marrone

La cantante Emma Marrone risponde pubblicamente su Instagram alle critiche che un fan le ha rivolto.

Un selfie non troppo bello con un fan sicuramente molto esigente. Questa è la causa della polemica diventata virale che sta travolgendo Emma Marrone. La cantante ha utilizzato i social per discolparsi e respingere l’attacco del suo giovane ammiratore.

Emma Marrone snob

Marco è il nome del fan in questione. Ha incontrato la sua beniamina in un ristorante, l’ha attesa all’uscita e le ha chiesto di fare una foto insieme. Il problema è che, a detta di Marco, la famosa cantante non si è comportata in modo corretto. Tornato a casa insoddisfatto, il giovane fan ha scritto un post in cui criticava il comportamento avuto da Emma. Dalle parole di Marco si intende che la cantante non avrebbe risposto al ragazzo e avrebbe fatto “una faccia come se ti avessi chiesto di farmi un bonifico bancario”. Inoltre l’ammiratore avrebbe appoggiato la sua mano sulla spalla di Emma “come fanno tutte le persone quando si fanno le foto” e lei si sarebbe spostata schifata dicendo di non toccarla. A non soddisfare il fan sarebbe stata anche la qualità dello scatto, un selfie mosso e deludente.

La risposta di Emma

La cantante salentina ha risposto pubblicamente a Marco tramite due accese Instagram story. Emma ha affermato che leggere fandonie di questo tipo la amareggia molto, spiegando a tutti i suoi fan che Marco avrebbe esagerato “solo per attirare attenzione”. La cantante è infatti famosa per il rapporto caloroso e d’amicizia che ha con tutti i suoi ascoltatori: cerca più che può di non deluderli e si mostra sempre disponibile con loro. A testimoniarlo sarebbero le “innumerevoli foto con chiunque in qualsiasi situazione e condizione”. Poi Emma si discolpa dicendo che se quanto fa non è mai abbastanza “non è un problema mio” e spiegando che non si merita un trattamento del genere.

Emma Marrone instagram story

Le numerose foto con Marco

Per chi non si fidasse della parola della cantante, Emma ha pubblicato una seconda Instagram story. Nella storia si legge: “Comunque per chiudere in bellezza. Hai ragione ragazzo mio! Ti ho sempre maltrattato e ti ho sempre negato una forto. Avanti il prossimo!”. Ad accompagnare la scritta ci sono ben sei selfie che ritraggono lei e Marco insieme e sorridenti. Per di più tutti gli scatti sono nitidi e Marco è sempre venuto bene.

Emma Marrone