Emma Marrone: il gesto di solidarietà per Elena Santarelli
Emma Marrone: il gesto di solidarietà per Elena Santarelli
Gossip e TV

Emma Marrone: il gesto di solidarietà per Elena Santarelli

emma marrone
emma marrone

Grande prova di sensibilità e altruismo da parte di Emma, che si è offerta di cantare nel reparto di neuro-oncologia pediatrica al Bambin Gesù

Emma Marrone ha dato prova ancora una volta della sua grande sensibilità, generosità e del suo altruismo innato. Come rivelato da Elena Santarelli sul suo profilo Instagram, la cantante salentina, ex concorrente e vincitrice di Amici, ha deciso di fare un mini concerto al Bambin Gesù di Roma. L’iniziativa era stata lanciata dalla showgirl di Latina e subito è stata accolta dalla Brown. Nel reparto di neuro-oncologia pediatrica della struttura romana si trova anche il figlio di Elena e Bernardo Corradi. Il piccolo Giacomo sta infatti ricevendo tutte le cure necessarie con grande professionalità da parte di tutti i sanitari. Spesso Elena Santarelli ha infatti ringraziato il personale dell’ospedale per le attenzioni dimostrate nel cercare di far stare meglio tutti i bambini ricoverati.

Elena ringrazia Emma

Elena Santarelli ha raccontato nel suo post che poche settimane fa dal Bambin Gesù le hanno chiesto una mano per trovare un artista che potesse piacere ai giovani.

Il cantante doveva essere disposto a passare un po’ di tempo con loro in ospedale. L’intento era quello di celebrare la festa della musica. Così la showgirl ho chiesto aiuto a qualche amico che lavora nel settore. Ha domandato una mano ai suoi conoscenti per trovare un’artista disposto a trascorrere un po’ della sua vita con i ragazzi in terapia. Ecco dunque arrivare il messaggio di Gabriele Parpiglia che le ha riferito la disponibilità della Marrone. “Elena, devo dirti che Emma viene con piacere il 21 giugno al Bambin Gesù!”. Come ha scritto la stessa Santarelli su Instagram, “non era scontato, anzi non è scontato che tutti abbiano voglia di farlo. Il mio cuore scoppia di felicità”.

post santarelli

Come sta il figlio di Elena Santarelli

elena santarelli

Sempre qualche giorno fa, Elena Santarelli era tornata a parlare della malattia del figlio Giacomo. La showgirl romana aveva raccontato in quell’occasione che la malattia c’è ancora, ma le cure stanno continuando. Intanto il piccolo resta fortunatamente un bambino felice e spensierato, nonostante tutto il dolore.

“Sì, mio figlio ha un tumore, ma lo stiamo curando. Sono felice perché lui corre, perché lui ride, perché la sua testa funziona benissimo. Nonostante il problema, siamo grati di quello che abbiamo. Prima o poi questo capitolo si chiuderà in positivo”. Così ha assicurato la Santarelli, della quale bisogna sicuramente apprezzare la grandissima forza d’animo. Nonostante la battaglia sia fra quelle più delicate in assoluto, la moglie di Bernardo Corradi non perde mai il coraggio. Anzi, continua addirittura a spronare e a incitare con positività e costanza tutte le persone che si trovano in situazioni simili alla sua.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche