> > Emma Marrone e la sua confessione shock: ecco cosa ha detto

Emma Marrone e la sua confessione shock: ecco cosa ha detto

Selfie

Emma Marrone spiazza tutti i suoi fans dicendo di ritenere di far paura agli uomini, i quali la vedrebbero come una donna costruita”, mentre non è affatto così. Le novità della cantante.

Le parole della cantante

Mega-concerto in Piazza Duomo

Emma Marrone, reduce dal mega concerto in Piazza Duomo a Milano ripreso da Radio Italia Live che ha visto coinvolti numerosi altri artisti italiani, ha fatto una confessione inaspettata, su che cosa servirebbe ad un uomo per conquistarla: è semplice, ha detto, “ basterebbe un gelato”; invece l’apprezzatissima cantante lanciata da “Amici” di Maria De Filippi, programma di cui oggi è coatch al posto di Morgan dei Bluvertigo, chiacchierata dal mondo del gossip a cominciare dalla sua love story con il ballerino Stefano De Martino, che poi l’ha lasciata per Belen Rodriguez, sostiene che “gli uomini mi vedono come una donna costruita, spesso faccio paura agli uomini”.

Emmasi diverte

Poi aggiunge: “Desidero da sempre diventare madre e avere un figlio, tuttavia voglio per lui un padre all’altezza. L’amore può finire ma per fare un bambino con un uomo devi assolutamente fidarti di lui, devi essere certa che ci sarà per il bambino”.

I fans di Emma, spiazzati dal fatto che la loro beniamina ritenga di far paura agli uomini, hanno interpretato queste sue parole come una frecciatina rivolta proprio all’ex Stefano De Martino, che ha avuto un figlio da Belen, ma di recente si è pure separato legalmente da lei. E a proposito delle molte donne che come lei – e come la showgirl argentina – hanno incontrato per la loro strada l’uomo sbagliato, la cantante dice: “Ogni volta … crediamo di poterlo cambiare ma non è così, ragazze non accollatevi questa missione”.

Le foto “spinte”

Emma "osè"

Se la carriera di Emma Marrone va sempre alla grande, da quanto abbiamo detto non sembra andare altrettanto bene la sua vita privata, anche se di recente il gossip ha parlato di un ritorno di fiamma mai confermato con Stefano De Martino e pure di un presunto flirt con l’attore Riccardo Scamarcio, anche lui pugliese – questa volta, però, la smentita della notizia è arrivata dal settimanale “Chi”: Emma non sta con l’ex di Valeria Golino -.

In più i suoi fans si sono scatenati in una valanga di commenti su Instagram in riferimento ad alcuni selfie in cui la cantante è apparsa “un po’ osè” – ma anche vestita – nella vasca da bagno di un hotel di Ibiza. I selfie della cantante, non esagerati, hanno ricevuto più di 50.000 “like”, ma nei suoi confronti sono piovuti anche insulti, leggendo i quali la destinataria si è detta “sbalordita”. Quali altre novità nel campo professionale e sentimentale riserverà ai suoi ammiratori e agli amanti del gossip l’interprete della canzone da brivido “Non è l’Inferno”, con la quale ha vinto la 62° edizione del Festival di Sanremo nel 2012?