×

Emma Marrone sui social: ‘Non ci sono parole per descriverti’

Emma Marrone pubblica un post sui social: 'Non ci sono parole per descriverti'. Ma il messaggio è indirizzato a Fiorella Mannoia. E Stefano De Martino?

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone ha scritto una dedica davvero molto toccante sui social, provocando l’entusiasmo dei fans. “Non ci sono parole per descriverti, grazie di tutto. Grazie”, ha pubblicato Emma su Instagram, e il post ha raccolto più di 41mila fans. Se però state già pensando a un messaggio romantico vi sbagliate.

Siete curiosi di sapere a chi ha dedicato queste parole Emma? Ve lo sveliamo immediatamente.

Emma Marrone e il messaggio a Fiorella Mannoia

Ieri sera Emma, insieme a sua madre, ha assistito al concerto di Fiorella Mannoia a Roma. È stato un grande spettacolo che ha emozionato la cantautrice salentina. Che ha poi voluto ringraziare la Mannoia pubblicamente. “Non ci sono parole per descriverti … grazie di tutto .. grazie”, ha scritto Emma.

La Mannoia, dal canto suo, ha così risposto: “Grazie a te amica mia, ti voglio bene”.

Dopo la finalissima di Amici 2017 di sabato scoro, Emma si sta dunque concedendo qualche giorno di relax insieme alla sia famiglia. Poi dovrà raggiungere Verona, dove il 5 e il 6 giugno verranno trasmessi i Wind Music Awards 2017 a cui parteciperà anche lei.

Nel frattempo, però, non si sopiscono le voci che vedrebbero Emma e Stefano De Martino sempre più vicini.

Dopo lo scoop rivelato a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, gli stemmini (così si chiamano i fans di Emma e Stefano sui social) vanno a caccia di tutti i più piccoli indizi possibili. Al momento, tuttavia, la cantante e il ballerino, entrambi usciti dalla stessa edizione di Amici, non hanno ancora fatto gesti plateali. Durante il serale di Amici 2017 hanno però dimostrato di avere un rapporto sereno.

Ad ogni modo, la foto di Gaetano, il cane di Emma sin dai tempi della sua relazione con Stefano ha scatenato l’entusiasmo dei fans.

Del cane lo stesso Stefano De Martino aveva parlato in una puntata del Maurizio Costanzo Show. “Il cane ce l’ha Emma, è bellissimo e si chiama Gaetano”, aveva detto Stefano in quell’occasione alimentando ancora di più le speranze dei fans. Le voci sul ritorno di fiamma, dunque, potrebbero rivelarsi fondate.

Emma e Stefano ancora insieme?

Per il momento il probabile ritorno di fiamma tra Emma e Stefano rivela solo degli indizi. Nel corso della trasmissione di Barbara D’Urso, un fotografo aveva rivelato che nel corso delle puntate di un fantomatico talent show, due ex concorrenti erano tornati di nuovo insieme. Dopo aver sentito queste parole, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ha voluto indagare di persona sulla questione.

Il paparazzo non ha voluto svelare l’identità dei due personaggi in questione, volendo mantenere un segreto assoluto. Poi però il fotografo ha affermato che si tratta di due vip “molto social e molto talent” . Ha quindi aggiunto che manca solo una foto definitiva, che sarebbe poi la prova inequivocabile: quella del bacio. Se fosse tutto vero, si tratterebbe sicuramente di un bel ritorno di questa bella coppia. La notizia definitiva del loro ritorno potrebbe dunque arrivare a breve.

Adesso quindi Emma Marrone dovrebbe essere pronta a confermare oppure a smentire la notizia del suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Durante l’ultima edizione di Amici, appena conclusa, i due hanno lavorato fianco a fianco, dando più volte conferma di essere solo amici. Ma i fan della coppia aspettano le conferme definitive. Anche consultando la pagina Facebook ufficiale di Emma e di Stefano, proprio per cerca di saperne di più. Alcuni sono convinti che il paparazzo si sia inventato tutto…

Contents.media
Ultima ora