> > Emma non ce l'ha fatta, è morta a 16 anni dopo l'incidente con la madre

Emma non ce l'ha fatta, è morta a 16 anni dopo l'incidente con la madre

La povera Emma Tosa nella foto dell'istituto Polo-Cattaneo

Emma non ce l'ha fatta, è morta a 16 anni: a causa della strada bagnata la vettura su cui viaggiava aveva sbandato ed era finita addosso ad un furgone

Emma Tosa non ce l’ha fatta, è morta a 16 anni dopo l’incidente con la madre, la giovane era stata vittima di un terribile sinistro avvenuto il 28 settembre fra un’auto ed un van in provincia di Livorno. Lo scontro si era verificato a Castagneto Carducci. I media spiegano che Emma era originaria di Pozzuoli ma era residente a Cecina e nelle tragiche circostanze del suo decesso era “a bordo della Fiat Panda guidata dalla madre”. 

Emma Tosa è morta a soli 16 anni

Secondo una ricostruzione dello scontro la vettura a causa della strada bagnata pare abbia sbandato ed era finita contro un furgone che stava sopraggiungendo in direzione opposta. La destinazione a cui Emma non è mai arrivata era Donoratico, dove “la famiglia Tosa è proprietaria di una nota palestra della zona”. Purtroppo i soccorritori hanno immediatamente constatato le condizioni disperate della 16enne, che è stata rianimata sul posto e condotta in eliambulanza a Cisanello. 

Il post commosso del Polo-Cattaneo

La vittima era una studentessa dell’istituto Polo – Cattaneo di Cecina che ha pubblicato un commosso post sociale:  “Oggi per il nostro istituto è un giorno tristissimo. È venuta a mancare improvvisamente agli affetti della famiglia, degli amici e di tutti noi la giovane vita della piccola Emma. Non abbiamo parole rispetto a questa terribile notizia. Riposa in pace Emma”.