Emma e Stefano ad Ibiza: incontri pericolosi e fugaci | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Emma e Stefano ad Ibiza: incontri pericolosi e fugaci
Lifestyle

Emma e Stefano ad Ibiza: incontri pericolosi e fugaci

Emma e Stefano

Emma e Stefano di nuovo assieme? L'arrivo di Emma Marrone a Ibiza, dove si trova già l'ex De Martino, ha scatenato il mondo del gossip che spera in un ritorno di fiamma.

Anche la cantante italiana Emma Marrone ha deciso di trascorrere la vacanze estive a Ibiza. Come per tanti altri vip, l’isola è la meta preferita, anche per l’ex fidanzato della cantante Stefano De Martino.

Ritorno di fiamma tra Emma e Stefano?

Tra i più recenti rumors che hanno invaso il web e non solo, anche quello della presenza ad Ibiza sia del ballerino professionista di Amici, Stefano De Martino, e l’ex moglie Belen Rodriguez. La bella argentina e Stefano sono volati alle Baleari dopo gli impegni lavorativi in tv e già si vociferava che tra i due si fossero riallacciati i rapporti. Ma ancora più interessante è che anche Emma Marrone si trova a Ibiza e i fan dell’ex coppia sono scatenati.

Infatti, si parlerebbe di un ritorno di fiamma tra i due, anche nessun paparazzo è riuscito a coglierli di sorpresa assieme e quindi non ci sono prove. Già Stefano De Martino aveva dichiarato, tramite i social network, che i due non sarebbero tornati assieme “Facciamo che quando mi fidanzo vi mando un mail, facciamo prima”.

Nonostante avesse quindi sciolto ogni dubbio riguardo una possibile relazione con la Marrone, l’arrivo della cantante ha riacceso i rumors e ha attirato l’attenzione del mondo del gossip.

Emma Marrone è arrivata a Ibiza nella serata del 3 Luglio e ha documentato il suo sbarco sull’isola con uno scatto in una nota discoteca del posto, che ha poi pubblicato su Instagram. I paparazzi hanno cercato di trovare anche l’ex della cantante nella stessa discoteca, ma di lui nessuna traccia. Stefano De Martino era in compagnia del figlio Santiago (avuto durante il matrimonio con Belen), come molti follower hanno potuto vedere tramite le Instagram Stories. Il video riprende il piccolo Santiago affacciarsi dal balcone per dare il buongiorno al padre: video dolcissimo che testimonia come il ballerino sia particolarmente legato al figlio e che cerca di mantenere un buon rapporto con l’ex moglie per garantire la serenità di Santiago.

Belen Rodriguez e De Martino infatti sono stati immortalati più volte assieme in compagnia del figlio.

Per quanto riguarda invece Emma e Stefano, nessun ritorno di fiamma quindi, ma si vedrà cosa succederà con il proseguire dell’estate e delle vacanze a Ibiza.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche