> > Emma volta pagina e apre la porta ad un nuovo amore

Emma volta pagina e apre la porta ad un nuovo amore

default featured image 3 1200x900

Emma Marrone volta pagina e chiude, una volta per tutte, con il passato e con l'ex, il ballerino Stefano De Martino (attuale compagno di Belen Rodriguez). Ed, a forza di cercare amore, sembra averlo trovato. In un'intervista al settimanale Gioia la vincitrice dell'ultimo Sanremo ha rivelat...

Emma Marrone volta pagina e chiude, una volta per tutte, con il passato e con l’ex, il ballerino Stefano De Martino (attuale compagno di Belen Rodriguez).

Ed, a forza di cercare amore, sembra averlo trovato.

emma marrone

In un’intervista al settimanale Gioia la vincitrice dell’ultimo Sanremo ha rivelato, radiosa: C’è una persona che mi fa battere il cuore. E’ ancora presto però per parlare di un nuovo fidanzato. La talentuosa Emma ci tiene a precisare: “io non ho nessuna relazione e non so neanche se è un amore, ma sento i brividi, le scintille, le emozioni ed è questo che conta”.

Nessuna indiscrezione dunque sul nuovo, misterioso, uomo che le fa battere il cuore, ma tanta voglia di serenità e, soprattutto, tanta voglia di un amore vero : “Dopo esser stata lasciata sono di nuovo io, sono Emma e sono viva”- spiega la cantante salentina Assaporo ogni cosa che mi fa stare bene nel momento in cui succede. Niente è eterno, figurarsi un attimo di felicità, e allora lo acchiappo subito, lo vivo tutto.“.

Emma pare, dunque, felice e soddisfatta di quello che è e di ciò le sta succedendo. “In questo periodo mi guardo allo specchio, mi piaccio, non mi giudico, anche se vedo un filo di cellulite. Mi vedo bene perché sto bene”.

Pensando al domani, la talentuosa cantante di “Sarò Libera” sembra di avere le idee molto chiare: “Moglie mai, mamma appena possibile“.

Francesca