Argomenti trattati
Scomparsa di Enco Vitulli. Una lettera anonima inviata alla madre del ragazzo potrebbe far riaprire il caso
Possibile riapertura del caso di Enco Vitulli
Il giovane aveva 23 anni nel momento della scomparsa. Enco Vitulli è sparito da Napoli 4 anni fa. L’ultima volta che è stato visto il ragazzo era a Secondigliano, dove viveva con la famiglia della sua fidanzata.
Leggi anche 39enne sparito nel nulla l’ultimo dell’anno: trovato morto nella sua auto
Lettera anonima inviata alla madre Brankica
Nelle ultime puntate di Chi l’ha visto si è tornato a parlare di Enco Vitulli perché la madre Brankica ha ricevuto una lettera anonima grazie alla quale potrebbe essere riaperto il caso.
La lettera che è stata inviata alla donna non è, tuttavia, chiara e necessita di una decodifica. Nel contenuto del testo, infatti, sono presenti strani numeri e parole sconnesse.
Il contenuto della lettera
La madre di Enco Vitulli ha fatto vedere l’epistola nel programma di Rai 3. Dalle immagini della lettera si può notare una grafia chiara che però nasconde un messaggio indecifrabile. Nel testo non ci sono frasi di senso compiuto, ma parole sconnesse. Diverse volte viene citato il mare e si fa riferimento all’annegamento. Altre volte viene usata la parola “traccia” seguita da dei numeri.
Il messaggio contenuto nella lettera non è comprensibile e quindi la scomparsa di Enco Vitulli rimarrà ancora un mistero, almeno fino a quando non verrà decifrato il messaggio della lettera anonima.
Potrebbe interessarti Bimbo di 8 anni sparito da scuola, ricerche a tappeto della polizia: il piccolo viene ritrovato