Enel, assunzioni 2011 | Notizie.it
Enel, assunzioni 2011
Economia

Enel, assunzioni 2011

Enel ha da poco comunicato il nuovo piano industriale per il 2011, che prevede l’assunzione di 3.000 dipendenti di cui il 60% in Italia. Tali dipendenti, assunti nel periodo 2009/2011 e secondo dati ufficiali realizzato per quasi 1/3, saranno principalmente ingegneri e periti elettrotecnici, controllori di rete e di impianti. Si ricercano, dunque, diplomati e laureati in discipline tecniche.

La maggior parte delle assunzioni avrà luogo principalmente nelle zone in cui Enel progetta espansioni o miglioramenti della rete come nelle aree di: Porto Tolle (Rovigo, Veneto), Rossano Calabro (Cosenza, Calabria) e Piombino (Livorno, Toscana) e Porto Empedocle (Agrigento, Sicilia).

Per inviare il proprio CV visita la pagina Enel lavora con noi.

© Riproduzione riservata

2 Commenti su Enel, assunzioni 2011

  1. salve sono MARCO di Foggia, sono geometra, sono disoccupato, alla ricerca di un lavoro. Sono un ragazzo serio, competente con capacità in diversi settori. Sono disposto a lavorare con impegno e professionalità.

  2. salve raga.. a marzo mi laureo in ingegneria informatica.. volevo sapere se ce qualcuno gia che è stato chiamato in enel..ho caricato il mio cv sul sito ma non ho mai avuto nessuna risposta in oltre le posizioni aperte richiedono sempre personale con esperienza…
    c’è qualcuno che sa come funziona bene, o che è gia stato chiamato?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche