> > EnoChocolate 2013

EnoChocolate 2013

default featured image 3 1200x900

Avete tempo fino al 5 maggio per immergervi in una grande festa tra fontane di cioccolato, deliziose praline dai mille sapori, e ancora dolci e prelibati torroni. Il cuore del centro storico di Catania diventa un’oasi del gusto tra cioccolato e vino con la nuova edizione di EnoChocolate 2013. D...

EnoChocolate 2013Avete tempo fino al 5 maggio per immergervi in una grande festa tra fontane di cioccolato, deliziose praline dai mille sapori, e ancora dolci e prelibati torroni. Il cuore del centro storico di Catania diventa un’oasi del gusto tra cioccolato e vino con la nuova edizione di EnoChocolate 2013.

Diverse le novità in programma per questo nuovo appuntamento che per l’edizione 2013 si allarga anche al mondo dell’artigianato tipico e in generale al food made in Sicily proponendo una vera e propria vetrina di qualità, con un’accurata selezione di operatori.

Casette in legno rendono la scenografia di Piazza Università golosa e suggestiva animate da un ricco programma di eventi collaterali, tra queste l’iniziativa dedicata al cinema con la seconda edizione del “Gold Elephant World – International Film & Musical Festival”. La rassegna internazionale di cinema e musical diretta da Cateno Piazza, prevede 20 opere in concorso in lizza per i Gold Elephant World 2013. Accompagnata dall’estemporanea di pittura dedicata agli angoli più suggestivi di Catania e curata dalla prof.ssa Daniela Costa e dalla dott.ssa Stefania Signorello.

Non vi resta che scatenarvi in questi dolci giorni tra degustazioni ed eventi!