> > Enorme valanga davanti all'automobilista, il video spaventoso

Enorme valanga davanti all'automobilista, il video spaventoso

valanga

Essere fermati da una valanga. E' accaduto ad un'automobilista in viaggio nella località di Kirovsk, nella regione di Murmansk, in Russia, che ha ripreso in diretta una spaventosa valanga a pochi metri di distanza dal suo veicolo. Tutto grazie alla telecamera posizionata sul cruscotto, che nel Paes...

Essere fermati da una valanga. E’ accaduto ad un’automobilista in viaggio nella località di Kirovsk, nella regione di Murmansk, in Russia, che ha ripreso in diretta una spaventosa valanga a pochi metri di distanza dal suo veicolo. Tutto grazie alla telecamera posizionata sul cruscotto, che nel Paese molti automobilisti utilizzano per avere delle ‘prove’ visive in caso di incidenti e grazie alle quali, non di rado, vengono ripresi episodi incredibili come incidenti assurdi, meteoriti e, in questo caso, enormi valanghe.

Nel filmato si può osservare come in pochi secondi la valanga vada ad inghiottire non solo la stessa automobile ma anche gli edifici ubicati davanti al mezzo che scompaiono completamente sotto la coltre di neve. Non è chiaro quali siano state le conseguenze dell’episodio e se la valanga abbia colpito anche delle persone ma intanto il video sta facendo il giro del web. Ve lo mostriamo, è assolutamente incredibile e permette di capire la pericolosità di questi fenomeni improvvisi in montagna.