Enrica Bonaccorti ha fatto preoccupare i suoi fan mostrandosi sui social con il volto tumefatto e coperto di lividi. La stessa conduttrice ha svelato cosa le sarebbe accaduto.
Enrica Bonaccorti e i lividi: cos’è successo
In tanti hanno manifestato la loro preoccupazione nei commenti all’ultima foto postata da Enrica Bonaccorti sui social e dove la conduttrice ha svelato personalmente cosa le sarebbe accaduto: purtroppo si è procurata deui lividi e una brutta frattura alla spalla dopo essere caduta dalle scale. “Non mi ha menata nessuno… Sono caduta di faccia e mi sono sbriciolata la spalla”, ha precisato il volto tv, che comunque non ha rinunciato ad andare in onda a Pomeriggio Cinque (pur ricorrendo a una generosa dose di trucco per coprire i lividi sul viso). In tanti tra fan, amici e colleghi le hanno fatto i loro auguri per una pronta guarigione e sono in attesa di saperne di più sulle condizioni di Enrica Bonaccorti.
La malattia
Di recente l’attrice e conduttrice ha svelato anche di soffrire della stessa malattia di cui soffrirebbe Brad Pitt, ossia la prosopagnosia (un disturbo neurologico che non le consentirebbe di riconoscere i volti di persone conosciute o famose). Lei stessa ha raccontato alcuni retroscena e aneddoti di questo insolito disturbo ai fan.