Argomenti trattati
Grande emozione per Enrico Nigiotti. L’ex talento di Amici è diventato papà di due gemelli, nati dall’amore che lo lega a Giulia Diana.
Enrico Nigiotti è diventato papà di due gemelli
Enrico Nigiotti, allievo dell’edizione 2010 di Amici di Maria De Filippi, è diventato papà di due gemelli, Maso e Duccio. I bambini sono nati dall’amore che da tempo lo lega alla compagna Giulia Diana. La bella notizia è stata resa pubblica dallo stesso cantante, con un annuncio che ha emozionato i fan.
L’annuncio di Enrico Nigiotti
Nigiotti ha condiviso su Instagram il primo scatto dei gemelli. A didascalia, ha scritto:
“Benvenuti nel chiasso del mondo bimbettini miei. Vi auguro di saper difendere la voglia e la capacità di straripare e di non smettere mai di dare da mangiare alla vostra fantasia. Crescete liberi e sensibili… Io sarò sempre qua, con questi occhi lucidi e innamorati. Siete il giorno più bello della mia vita. Per tutta la vita. Il vostro babbo”.
Gli auguri di amici e fan
L’annuncio di Enrico Nigiotti ha subito attirato l’attenzione di amici e fan. “Auguri Nigio“, ha scritto Emma Marrone. Alle sue parole hanno fatto seguito quelle di Stefano De Martino: “Auguri amico mio“. Tanti i Vip che hanno fatto le congratulazioni al cantante: da Laura Pausini a Federico Rossi, passando per Alessandra Amoroso, Mara Maionchi e Mara Venier.
Visualizza questo post su Instagram