×

Enrique e Belen: la nuova conquista della showgirl

Condividi su Facebook

Belen non smette di far parlare di sè. Questa volta, la cronaca rosa parla di Belen e della sua nuova conquista. Vediamo chi è.

Belen colpisce ancora ed è nuovamente al centro del gossip. Questa volta non si tratta di una polemica che la vede protagonista. A quanto pare, Belen avrebbe conquistato un altro uomo e la persona in questione sarebbe Enrique Iglesias. Enrique Iglesias, il celebre cantante sarebbe rimasto affascinato dalla modella e conduttrice argentina.

Sul profilo Instagram, Belen ha pubblicato uno shooting fotografico che la vede insieme a Simona Ventura. Lo shooting le vede protagoniste e sono una serie di foto per la copertina di Chi, il settimanale in uscita oggi. In sottofondo, vi è la canzone di iglesias che sta impazzando nelle radio, ovvero Subeme la radio.

Il messaggio di Belen

Belen ha scritto un messaggio per Iglesias. “Enrique mi fa sempre venire voglia di ballare. Voi a quale dei suoi due concerti sarete? A Bologna il 19 maggio o a Milano il 20.” A questo punto, le parole di Belen hanno colpito lo stesso Iglesias, che ha pubblicato lo stesso video postato da Belen sul suo profilo Twitter. Un gesto davvero inaspettato e che dà l’ennesima conferma di quanto Belen sia amata, non solo in Italia, ma anche fuori.

Belen è ora al lavoro con la nuova edizione di Selfie, le cose cambiano insieme a Simona Ventura.

Nella trasmissione, vi è anche Stefano De Martino, suo ex. Le prime due puntate della nuova serie del programma sono andate molto bene. Ovviamente non sono mancate le frecciatine di Belen a Stefano e viceversa. Nella seconda puntata, Belen si è commossa sentendo parlare il suo ex della sua esperienza di padre verso il piccolo Santiago. Insomma, per Belen sembra essere davvero un momento d’oro. La storia con Iannone sta andando bene e anche dal punto di vista professionale la sua carriera prosegue.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche