> > Entra nel proflo Facebook di una sconosciuta, si sposano

Entra nel proflo Facebook di una sconosciuta, si sposano

22

Gli strani casi di facebook! Shuler Bensdon, un americano dell'Arkansas, una mattina del 2009 collegandosi al suo profilo di facebook attraverso il cellulare, è incappato in un glitch, (un picco d'onda causato da un errore non prevedibile) che l'ha connesso al profilo di una donna sconosciuta, Cele...

Gli strani casi di facebook! Shuler Bensdon, un americano dell’Arkansas, una mattina del 2009 collegandosi al suo profilo di facebook attraverso il cellulare, è incappato in un glitch, (un picco d’onda causato da un errore non prevedibile) che l’ha connesso al profilo di una donna sconosciuta, Celeste Zendler de Boulder, abitante in Colorado, mai vista né conosciuta e neppure amica di amici. Da questo profilo, al quale ha continuato a trovarsi collegato per una settimana, era impossibile per lui effettuare sia il login che il logout, finché la ragazza non gli ha inviato una richiesta di amicizia che ha sbloccato l’anomalia.

Celeste pensava di cancellare presto l’amicizia richiesta obbligatoriamente, ma trovando interessanti i post pubblicati da Shuler ha deciso di continuare il rapporto epistolare. Nel giugno 2013 si sono finalmente incontrati e Celeste ha lasciato il Colorado definitivamente, trasferendosi in Arkansas, dove Shuler l’ha chiesta in moglie nel 2014, ovviiamente su facebook, e l’ha sposata nel giugno 2015. Sarà stato un esperimento di Mark Zuckerberg?