> > Enzo Iacchetti e la caduta a Striscia: 'Ezio non si rialzava...'

Enzo Iacchetti e la caduta a Striscia: 'Ezio non si rialzava...'

caduta striscia la notizia

Se l'è vista davvero brutta Enzo Iacchetti autore, nei giorni scorsi, di una brutta caduta durante il suo ingresso nello studio di Striscia La Notizia insieme ad Ezio Greggio. I due erano a braccetto quando improvvisamente Iacchetti è inciampato cadendo a terra e picchiando la testa, portando con ...

Se l’è vista davvero brutta Enzo Iacchetti autore, nei giorni scorsi, di una brutta caduta durante il suo ingresso nello studio di Striscia La Notizia insieme ad Ezio Greggio. I due erano a braccetto quando improvvisamente Iacchetti è inciampato cadendo a terra e picchiando la testa, portando con sè anche Greggio che nulla ha potuto fare per evitare il capitombolo. A distanza di alcuni giorni dall’episodio relativo alla puntata andata in onda il 7 dicembre, Iacchetti ha raccontato i retroscena della caduta: “ho preso una bella testata”, ha spiegato il conduttore inciampato su una scalinata usata solitamente dalle veline Irene Cioni e Ludovica Frasca per raggiungere il famoso bancone del Tg satirico di Canale 5.

In un’intevista al programma Rai Radio1 ‘Un giorno da pecora’, Enzo Iacchetti ha commentato: “La mia caduta a Striscia? Sono inciampato su una scala, sono cose che capitano. È caduto anche Renzi d’altra parte…Non sono caduto da solo, perché anche Greggio è caduto sopra di me. E nemmeno si rialzava quello stron*o! Ho battuto la testa sul tavolo, ma the show must go on. Avrei interrotto la puntata ma poi, con la testa rintronata, ho pensato che magari potesse venire più comica. Faccio come Renzi: se dovessi cadere un’altra volta, non mi ritiro”.