> > “Epic Day – Sandali al sole”, il Ferragosto di Sky Cinema

“Epic Day – Sandali al sole”, il Ferragosto di Sky Cinema

ConanIlBarbaro 3

Probabilmente domani, giorno di Ferragosto, il tempo non sarà dei migliori in molte parti d'Italia e quindi per alcuni di voi sarà l'occasione per passare una giornatina tutta relax a casa. Vi segnaliamo quindi che su Sky Cinema 1 HD ci sarà “Epic Day – Sandali al sole”, una maratona tutta ...

Probabilmente domani, giorno di Ferragosto, il tempo non sarà dei migliori in molte parti d’Italia e quindi per alcuni di voi sarà l’occasione per passare una giornatina tutta relax a casa. Vi segnaliamo quindi che su Sky Cinema 1 HD ci sarà “Epic Day – Sandali al sole”, una maratona tutta dedicata ad un mondo abitato da eroi, miti e leggende.
Questa la programmazione: si parte alle ore 13.20 con “Noah” di Darren Aronofsky, per proseguire alle ore 15.40 con “Pompei” firmato da di P. W. S. Anderson; alle ore 17.30 appuntamento con “Hercules: la leggenda ha inizio”, film che vede protagonista Kellan Lutz, mentre alle 19.15 è la volta di “Hercules – Il guerriero” con Dwayne ‘The Rock’ Johnson; si conclude poi in bellezza alle ore 21.10 con “Conan The Barbarian” dove troviamo un Jason Momoa piuttosto in forma.
E non è finita qui, perché dal 17 agosto potrete trovare su Sky On Demand una collezione dedicata.