> > Epic Mickey disponibile anche per PS3 e Xbox 360

Epic Mickey disponibile anche per PS3 e Xbox 360

default featured image 3 1200x900

Epic Mickey 2 uscito anche per le due console di punta di Sony e Microsoft: PlayStation 3 e Xbox 360. Sebbene Warren Spector sia un amante di Nintendo, infatti, ha dichiarato ai microfoni di Atomicgamer che i nuovi sistemi di controllo che porteranno il PlayStation Move e il Kinect hanno fatto in...

Epic Mickey 2 uscito anche per le due console di punta di Sony e Microsoft: PlayStation 3 e Xbox 360.

Sebbene Warren Spector sia un amante di Nintendo, infatti, ha dichiarato ai microfoni di Atomicgamer che i nuovi sistemi di controllo che porteranno il PlayStation Move e il Kinect hanno fatto in modo questo titolo si sviluppasse anche per le console più famose sul mercato modniale.

A riguardo, ecco un pezzo dell’intervista che il game designer di Epic Mickey aveva rilasciato a riguardo:

“Prima di Move e Kinect avrei detto di no, perché i comandi di gioco si basano sui movimenti, ma ora non ci sono più limiti tecnologici perché questo non possa accadere. La decisione però non dipende da me. Il titolo per ora è un’esclusiva Wii e sono felice che lo sia.”

Naturalmente anche questo titolo della saga è presente per la console di casa Nintendo, difatti è possibile acquistare il gioco per Nintendo Wii. Attraverso la piattaforma per acquisti online Amazon, potrete inoltre scegliere tra la versione nuova del gioco oppure quella usata, naturalmente risparmiando tra l’una e l’altra quasi 20 euro.

Come anticipato precedentemente, la Disney Interactive, ha rilasciato anche la versione per PlasyStation 3, console prodotta e distribuita dalla Sony. In questo caso avrete la possibilità di usufruire di uno sconto superiore al 70%, acquistando il gioco ad un prezzo davvero accessibile.

Infine non possiamo che suggerirvi la versione per Xbox 360, console targata Microsoft, con la quale potrete giocare con la stessa risoluzione offerta dalla Ps3, chi ha già provato sa di cosa stiamo parlando. Cosa state aspettando? Cominciate fin da ora a giocare con il personaggio più iconico della Disney, il celebre Mickey Mouse, conosciuto da tutti come Topolino.