> > eprice gestione resi

eprice gestione resi

eprice gestione resi

Il sito di eprice è un e-commerce, un sito di shopping online in cui puoi comprare e vendere tutto ciò che vuoi: dall'informatica agli accessori sino ai prodotti audio, ai dvd e ai libri. Vediamo come è la gestione resi del sito e-commerce di eprice. Il trasporto richiede tre importanti int...

Il sito di eprice è un e-commerce, un sito di shopping online in cui puoi comprare e vendere tutto ciò che vuoi: dall’informatica agli accessori sino ai prodotti audio, ai dvd e ai libri.

Vediamo come è la gestione resi del sito e-commerce di eprice.

Il trasporto richiede tre importanti integrazioni di dati tra il rivenditore e fornitore: catalogo prodotti, l’inventario e ordini. L’integrazione dell’ordine e del flusso di lavoro culmina con la realizzazione e la spedizione dal fornitore al cliente finale.

Per ricapitolare, la gestione dei dati del catalogo dei prodotti inizia con la premessa che il trasporto richiede che il venditore-retailer hanno una rappresentazione virtuale – vale a dire, i dati – di una cosa fisica che non potrà mai vedere, toccare, o controllare. Il catalogo della merce è la raccolta di dati descrittivi – titolo, marca, categoria, gli attributi, le immagini – di che cosa fisica.

Gestire la visibilità dell’inventario è il processo che ti dice dove l’articolo è, quanti oggetti ci sono, e quello che costano al rivenditore.

In questo modo funziona la gestione resi del sito e-commerce di eprice. Per maggiori informazioni, controlla il sito e-commerce, le FAQ e molto altro per qualsiasi dubbio o domanda inerente.