Equitazione: Beatrice Guidi la bolognese terza a Sanremo - Notizie.it
Equitazione: Beatrice Guidi la bolognese terza a Sanremo
Bologna

Equitazione: Beatrice Guidi la bolognese terza a Sanremo


Presente il Principe Alberto di Monaco con la sorella Carolina, Affonso De Miranda Neto in sella a Wildert Z, davanti al francese Thierry Rozier (su Tintero), e alla bolognese rivelazione Beatrice Guidi, soltanto diciottenne e unica italiana classificata nei primi dieci.

Seguono Domnique Hendrickx (Belgio), Tony Andre Hansen (Norvegia), Fidel Vogt (Liechtistein), tutti con doppio 0 (nessun errore nelle due manches). Una gara spettacolare (con 25 mila euro in palio) che non ha tradito le attese della vigilia. Infatti la fuoriclasse australiana Edwine Alexander, numero 6 e migliore amazzone al mondo, mentre era in testa ha sbagliato prorio l’ultimo e solo ostacolo in tutte le gare disputate! E’ così slittata al settimo posto. . Ora la nuova testimonial di Gucci ha un obiettivo preciso e non lo nasconde: .

Affonso De Miranda Neto Alvaro, perfetto gentleman, accompagnato dalla figliletta Viviane e la moglie Athina Onassis. <Sono molto contento – ha spiegato – perché ho vinto con un cavallo di soli 8 anni ed è la prima volta che vince un Gran Premio.

A Sanremo sono stato molto bene: bellissima la struttura e perfetta l’organizzazione. per questo motivo tornerò>. Rozier secondo classificato, è stato premiato da Charlotte Casiraghi, sua allieva.

La manifestazione è stata organizzata dalla Società ippica Sanremo presieduta da Maria Grazia Valle Valenzano Menada.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche