Erbacce e Allergie - Notizie.it
Erbacce e Allergie
Wellness

Erbacce e Allergie

Prurito, irritazione agli occhi, frequenti starnuti e naso che cola — i sintomi delle allergie stagionali non sono molto divertenti. Se si riscontrano allergie stagionali, le erbacce nel vostro giardino potrebbe essere la causa del problema.


Trigger dell’allergia
Le allergie sono attivate ??da allergeni. Uno degli allergeni più comuni è il polline di alberi, piante ed erbacce, secondo l’American Academy of Allergy Asthma and Immunology. In estate, il polline dell’erba è una comune causa di allergie. In autunno, il polline di ambrosia provoca molte reazioni allergiche.

Trattamento
Le allergie ai pollini dell’erbaccia possono essere trattate riducendo l’esposizione ad esso. Farmaci come gli antistaminici sono in grado di bloccare i sintomi di una reazione allergica. Se siete allergici a uno specifico tipo di polline dell’erba, colpi di allergia potrebbero aiutare a costruire una immunità agli allergeni, secondo Famiglia Doctor.org.

Considerazioni
Il polline è leggero e può viaggiare a grandi distanze dal vento, quindi, anche se il giardino è privo di erbacce, una pianta lontano da casa può ancora scatenare le vostre allergie.

Mantenere le finestre e le porte chiuse, accendere l’aria condizionata e fare la doccia per sciacquare ogni polline che si attacca ai capelli e sulla pelle così si è in grado di ridurre l’esposizione agli allergeni all’interno della vostra casa.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche