> > Erbe che rimuovono i calcoli biliari

Erbe che rimuovono i calcoli biliari

default featured image 3 1200x900

Quando si trovano nei dotti biliari, i calcoli possono causare molto dolore, oltre a poter provocare delle infezioni. Seguire una dieta sana con molta frutta e verdura, ricca di fibre, con pochi grassi e poco colesterolo può prevenire la formazione dei calcoli biliari. I rimedi erboristici sono un ...

Quando si trovano nei dotti biliari, i calcoli possono causare molto dolore, oltre a poter provocare delle infezioni. Seguire una dieta sana con molta frutta e verdura, ricca di fibre, con pochi grassi e poco colesterolo può prevenire la formazione dei calcoli biliari. I rimedi erboristici sono un trattamento efficace per i calcoli biliari, ma non li rimuovono per sempre.

article preview ehow images a07 b4 l3 bergamot flavoring 180x1804

Tisane

Il cardo mariano è un rimedio per i calcoli biliari che ne allevia i sintomi. Lasciate in infusione le foglie di questa pianta in acqua bollente, mescolate e bevete questa tisana calda.

Dente di leone

Mescolare il dente di leone alla tisana di cardo mariano è un altro rimedio per i calcoli biliari. Entrambe queste erbe riducono il dolore provocato dai calcoli biliari e aiutano a controllare la loro crescita.

Rosmarino e camomilla

Il rosmarino è utile nel trattamento dei calcoli biliari e aiuta a controllare gli spasmi che essi provocano. La tisana di camomilla è utile nel controllare la formazione di calcoli.

Potenziale

Le erbe prima elencate aiutano ad alleviare i sintomi che si hanno in presenza di calcoli biliari, ma non li rimuovono. Se non ottenete sufficiente sollievo, contattate il vostro medico, che vi consiglierà il trattamento più adatto a voi.