Erezioni, sudore e paura: alcune delle cose strane e orribili causate dal morso di un ragno. - Notizie.it
Erezioni, sudore e paura: alcune delle cose strane e orribili causate dal morso di un ragno
Style

Erezioni, sudore e paura: alcune delle cose strane e orribili causate dal morso di un ragno

Hai paura dei ragni? Beh, sì, certo che si, perché sei normale (e una nuova ricerca suggerisce che in realtà, sei altamente evoluto).
La gente tira fuori spesso il fatto che delle molte migliaia di diverse specie di ragni solo circa una dozzina ha la capacità di uccidere un essere umano, ma questo non impedisce loro di essere creature davvero terrificanti. Ecco alcune delle peggiori cose che i ragni possono farvi.

1. Il ragno brasiliano errante può uccidere (e darvi un’erezione enorme).

Il ragno brasiliano errante è spesso considerato come il ragno più velenoso del mondo, molti negozi del Sud America, suo habitat naturale, possiedono uno stock di antidoto, così i morti causati dal morso di questo ragno sono rari.
Tuttavia un morso da uno di questi piccoli diavoli può anche causare gli uomini erezioni dolorose che possono durare per diverse ore. Prima di fare battute, è bene essere consapevoli che questo può portare alle vittime del ragno la possibilità di diventare impotenti.

3.

La Vedova Australiana.

Il morso del ragno australiano La Vedova causa al sistema nervoso un blocco dei segnali al resto del corpo. Quando il sistema nervoso non riesce a contattare i muscoli, essi si contraggono più volte, causando alla vittima un avvio della sudorazione.
Alcune vittime della vedova australiana sono stati ritrovati seduti in pozze di sudore quando i paramedici sono arrivati sulla scena.

3. Sydney Funnel

Come abbiamo detto il ragno brasiliano è il ragno più velenoso al mondo, ma questo non lo rende il più pericoloso. Questo riconoscimento va al notoriamente aggressivo ragno Sydney Funnel, che è noto per attaccare qualunque cosa lo minacci.
Il piccolo guerriero utilizza anche le sue gambe per agganciare la vittima, infliggendo morsi ripetuti al fine di garantire che il veleno sia stato consegnato.
Le sue zanne possono penetrare attraverso le pelli per calzature.

4. Redback

Il ragno Redback, originario dell’Australia, è noto per il suo morso velenoso che può essere fatale se la vittima è molto vecchia o molto giovane.
C’è un anti-veleno efficace (che è comodo perché fino a 10.000 in un anno vengono morse), ma il suo metodo di attacco è davvero terrificante.
Un gran numero di persone sono state morse sui genitali, che serve solo ad aumentare i livelli di dolore, per via del fatto che questa piccola creatura penetra nelle abitazioni attraverso la tazza del bagno.
Un buon motivo per controllare l’impianto idraulico interno.

1 / 0
1 / 0

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche