Ermal Meta indignato per un fotomontaggio con Fabrizio Moro
Ermal Meta indignato per un fotomontaggio con Fabrizio Moro
Gossip e TV

Ermal Meta indignato per un fotomontaggio con Fabrizio Moro

ermal meta
ermal meta

Ermal Meta ha mostrato di non aver apprezzato l'ennesimo fotomontaggio che lo ritrae in atteggiamenti sensuali con Fabrizio Moro

Ermal Meta e Fabrizio Moro sono diventati molto amici nell’ultimo periodo, soprattuto grazie ai vari progetti musicali che hanno portato a termine insieme. Prima tra tutti la loro vittoriosa partecipazione al Festival di Sanremo. Sul web è quindi nata la cosiddetta “ship”, un termine che viene usato quando si immagina un’ipotetica relazione tra due personaggi.

Molte testate giornalistiche, proprio durante il Festival di Sanremo, avevano ipotizzato un possibile rapporto sentimentale tra i due. Ma subito era giunta la smentita sia da parte di Ermal che di Fabrizio. A essa aveva anche fatto seguito un bel discorso di entrambi sul non avere problemi con l’amore omosessuale. Il web ha però continuato a giocare anche nei mesi seguenti sulla loro presunta relazione. Da questi scherzi sono nati alcuni fotomontaggi che ritraggono la coppia in diverse situazioni, anche piuttosto bizzarre.

Ermal Meta fotomontaggio

Poche ore fa, ad esempio, una fan page di Ermal Meta ha pubblicato su Instagram l’ennesimo fotomontaggio dei due artisti.

Tale immagine non è però piaciuta per nulla a Ermal Meta. Tanto da aver replicato con un sonoro: “Avete rotto il ca*zo”. Evidentemente il cantante albanese naturalizzato italiano, nonostante abbia più volte scherzato sull’argomento, non ha voluto lasciar correre l’ennesima battuta legata a questa notizia fasulla. Il fotomontaggio è stato poi rimosso dal social network, ma è molto probabile che la questione non si fermerà qui.

Ermal e Fabrizio insieme

Dopo il sold-out al Forum di Milano, Ermal Meta si sta ora godendo il successo del suo tour estivo in tutta Italia. Intanto un nuovo evento insieme a Fabrizio Moro si fa sempre più vicino. Infatti Ermal sarà ospite al concerto dell’amico presso lo stadio Olimpico di Roma il prossimo 16 giugno. Inoltre i vincitori del Festival di Sanremo 2018 saranno ospiti di Con il cuore 2018. Si tratta del grande concerto benefico che i frati del Sacro Convento di Assisi organizzano dal 2003.

Grazie a questo evento sono stati già raccolti 9 milioni di euro per aiutare i francescani nelle missioni in Italia e all’estero.

Ermal e Fabrizio non escludono peraltro ulteriori collaborazioni. Entrambi hanno infatti più volte dichiarato che in futuro potrebbero fare anche un disco insieme. Intanto il loro brano è arrivata quinto all’Eurovision Song Contest di Lisbona dello scorso maggio. Ancora oggi, a distanza di diversi mesi da Sanremo, la canzone dimostra di essere molto apprezzata dal pubblico.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche