Eros Ramazzotti: la dedica d’amore alla moglie Marica
Eros Ramazzotti: la dedica d’amore alla moglie Marica
Gossip e TV

Eros Ramazzotti: la dedica d’amore alla moglie Marica

eros ramazzotti con la moglie
eros ramazzotti con la moglie

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli stanno ormai insieme da ben 9 anni: il noto cantante le ha fatto una dedica d’amore davvero spettacolare

La dedica di Eros Ramazzotti alla moglie Marica Pellegrinelli intenerisce anche i cuori più duri. La coppia sta insieme ormai da molto tempo, così il cantante ha deciso di manifestare anche via social l’amore che prova per la modella. Queste sono state le parole scelte dell’artista, che si possono leggere nel post pubblicato sul profilo Instagram di Eros:

Nove anni sono pochi, ma in questo mondo a mille, spericolato, ammalato, per me, sono tanti. Stare ancora insieme come fosse la prima volta ha un sapore che dovrebbero vivere tutti nel mondo, è incredibile. Avere a fianco te è la cosa più istruttiva ed emozionante che io abbia mai vissuto, tutto passa in seconda piano, anche e sopratutto le brutture di quello che ci gira intorno. Cmq sempre positivi e molto molto vicini ai nostri cuccioli. True love 100% Marica Mia.

Le parole del cantante romano hanno lasciato senza fiato anche le fan e non solo.

Tuttavia questa non è la prima volta che Ramazzotti dedica parole così belle alla moglie. Lo aveva già fatto nel 2017, in quel caso con la scritta “L’amore vince sempre” a corredo di un video sulle note della canzone “Tu sei” del 2005.

Wind Music Awards galeotti

Un’altra importante dedica di Eros Ramazzotti alla moglie Marica era stata anche quella ai Wind Music Awards 2017. Il cantante in quell’occasione aveva scelto alcune parole di “Più bella cosa” per la nuova consorte. Tuttavia, come tutti sanno, la canzone del 1996 era stata scritta per la prima moglie Michelle Hunziker. In quel caso, a spiegare il motivo di tale scelta piuttosto criticata era stato lo stesso cantante sul palco di Rai Uno. “L’ho conosciuta qui. Marica ti amo”, disse con semplicità. I due si sono infatti conosciuti nel 2009 proprio sul palco dei Wma, l’evento musicale che quell’anno vide la modella premiare il cantante che poi sarebbe diventato suo marito.

I Wind Music Awards restano ancora oggi particolarmente importati per Marica Pellegrinelli, dal momento che ora ne diventa addirittura conduttrice.

Il prossimo appuntamento con i Wind Music Awards Summer 2018 sarà infatti il prossimo 26 giugno. Si tratta della terza puntata dell’evento musicale presentato inizialmente da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Marica prenderà dunque il posto di Giorgia Surina e affiancherà il riconfermato Federico Russo.

dedica Ramazzotti

I figli di Eros e Marica

Quello tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti è evidentemente un grande amore. Suggellato peraltro dalla nascita dei due loro figli: Raffaela Maria, nata il 2 agosto 2011, e Gabrio Tullio, venuto al mondo il 14 marzo 2015. I figli sono il bellissimo frutto del loro matrimonio, celebrato il 6 giugno 2014 con rito civile a Milano.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

THIERRY MUGLER Angel
77.5 €
Compra ora