×

Eros Ramazzotti, il gesto per Luana D’Orazio, morta sul lavoro a 22 anni

Eros Ramazzotti ha scritto una dedica per Luana D'Orazio, scomparsa a 22 anni in un incidente sul lavoro.

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti ha voluto dedicare un suo pensiero a Luana D’Orazio, la giovane mamma di 22 anni morta in un incidente sul lavoro a Montemurlo, in Provincia di Prato.

Eros Ramazzotti: la dedica a Luana D’Orazio

Come molti altri personaggi del mondo dello spettacolo anche Eros Ramazzotti ha voluto dedicare una messaggio a Luana D’Orazio, la ragazza di 22 anni tragicamente scomparsa in un incidente sul lavoro in una fabbrica tessile.

Ramazzotti ha pubblicato via social una foto della ragazza e ha postato il testo della sua canzone Sta passando novembre. Come lui anche Leonardo Pieraccioni nei giorni scorsi ha voluto ricordare Luana, che sognava di diventare un’attrice e che con lui aveva recitato sul set del film Se son rose.

“L’ho avuta come comparsa in un mio film ‘Se son rosè nella scena di una festa. Il ricordo di quella scena di una festa spensierata di ventenni aggiunge ancora più dolore.

Perché la vita a vent’anni dovrebbe essere e continuare così, come una festa. È una notizia terribile, vista la sua età e la modalità dell’incidente. Lascia un bambino di cinque anni, non ci sono parole. Per quanto possa servire, mando un abbraccio fortissimo alla sua famiglia”, ha scritto Pieraccioni.

Eros Ramazzotti: il mesaggio

Non è la prima volta che Eros Ramazzotti usa i suoi canali social per manifestare la sua solidarietà alle famiglie dopo una tragica scomparsa come quella di Luana D’Orazio.

La ragazza era diventata mamma a 17 anni e pur sognando una carriera nel mondo della recitazione lavorava in una fabbrica tessile, dove ha tragicamente trovato la morte. La ragazza è rimasta impigliata in un macchinario che l’ha letteralmente risucchiata. Da giorni sua madre e il suo fidanzato piangono la sua tragica scomparsa.

Eros Ramazzotti e la scomparsa di Luana

Eros Ramazzotti è stato evidetemente toccato dalla tragica notizia della morte di Luana D’Orazio. “Luana era bella, buona e umile. Era contenta del lavoro che svolgeva anche se poi tutti i lavori possono pesare, anche i più leggeri, ma le piaceva lavorare. Era bella, solare, amava la vita, non litigava. Era solare, si vede dalle foto, anche su Facebook. Aveva tanta voglia di lavorare per costruirsi un futuro perché era fidanzata da due anni”, ha raccontato la madre della ragazza.

Contents.media
Ultima ora