> > Eros Ramazzotti tranquillizza i fan su Instagram sulle proprie condizioni di ...

Eros Ramazzotti tranquillizza i fan su Instagram sulle proprie condizioni di salute

Eros Ramazzotti 3

Con un post pubblicato su Instagram, Eros Ramazzotti ha voluto tranquillizzare i propri fan sulle condizioni di salute che lo hanno costretto, alcune settimane fa, a dovere rimandare alcuni impegni del suo tour europeo. Il cantautore romano sarebbe stato affetto da una brutta bronchite che gli ha ca...

Con un post pubblicato su Instagram, Eros Ramazzotti ha voluto tranquillizzare i propri fan sulle condizioni di salute che lo hanno costretto, alcune settimane fa, a dovere rimandare alcuni impegni del suo tour europeo. Il cantautore romano sarebbe stato affetto da una brutta bronchite che gli ha causato temporanei problemi di respirazione.
Nel post su Instagram ha augurato la buonanotte ai fan, definendosi ‘tornato in piena forma’. Ha dato appuntamento ai fan al ‘vecchio masseroni’ per il suo ‘ritorno in campo’.
Poi ha voluto scherzare scrivendo un post scriptum nel quale ha scritto che ‘la partita’ sarebbe stata ‘rinviata’ per ‘mancanza di giocatori’ includendo un selfie. Poi ha pubblicato un nuovo video che lo ritrae in palestra, alla ricerca della condizione fisica per riprendere la propria attività sul palco al 100%.
‘Bisogna tenersi in forma’ ha scritto nel post, rassicurando ulteriormente i fan sull’avvenuta guarigione.
A causa dei problemi di salute, Eros Ramazzotti aveva dovuto rinviare le tappe dal 7 all’11 aprile, quando si sarebbe dovuto esibire in Lussemburgo, a Ginevra e a Monaco.
Ramazzotti sarà protagonista anche di un’attesa tournèe in Sudamerica che lo porterà in Brasile, in Argentina, in Perù e in Cile, dove il cantautore romano vanta un seguito rilevante.
Ramazzotti ha dovuto annullare la prevista tournèe in Russia poiché l’organizzatore del tour ha fatto perdere misteriosamente le proprie tracce.