> > Gobierno: Fossi (PD), ¿Calderone elegido por Meloni para el currículum? Bien ...

Gobierno: Fossi (PD), ¿Calderone elegido por Meloni para el currículum? 'Derecho descarado'

imagen destacada predeterminada 3 1200x900

Roma, 22 de marzo (Adnkronos) - En un país normal, la ministra Calderone ya habría aclarado cualquier duda sobre su verdadera formación, mucho antes de ser invitada a aclarar sus calificaciones académicas en el Parlamento. Evidentemente, la jefa del Ministerio de Trabajo, en un gobierno donde...

Roma, 22 mar. (Adnkronos) – "In un paese normale la ministra Calderone avrebbe già sgombrato ogni dubbio sulla sua reale formazione, molto prima di essere invitata a chiarire i suoi titoli accademici in Parlamento. Evidentemente la titolare del dicastero del Lavoro, in un governo dove siedono già da tempo numerosi indagati per reati gravi, ritiene che non essere trasparenti sulla laurea verso elettori e cittadini rappresenti una minuzia insignificante.

Come darle torto? Anche perché, come emerse due anni fa sulla stampa, fu scelta da Giorgia Meloni proprio per il suo curriculum". E' quanto dichiara il deputato Dem Emiliano Fossi in una nota sulla laurea della ministra Calderone all'Università degli studi Link.